5 confezioni per stupire i tuoi clienti a Natale

consigli 7 mesi ago Nessun commento

Il boom di ordini nel periodo prenatalizio può destabilizzare la tua routine lavorativa, è fondamentale quindi saper giocare d’anticipo e scegliere i giusti imballaggi in grado di assicurare le vostre spedizioni.

Ricevere un prodotto danneggiato può infatti crearti un serio danno d’immagine e lasciare al cliente uno spiacevole ricordo, specialmente se quel prodotto era stato scelto per un regalo di Natale. Questo disservizio non rovinerebbe solo lo spirito natalizio dei tuoi clienti ma potrebbe innescare ulteriori costi per la tua azienda.
Puoi evitare tutto questo scegliendo un imballaggio che protegga perfettamente i tuoi prodotti.

Ecco 5 prodotti che possono aiutarti:

Sistema Geami WrapPak®

Oggetti come piatti, vasi o bicchieri richiedono un’attenzione in più quando vengono trasportati.
Il sistema Geami è una protezione innovativa pensata per chi vuole spedire prodotti fragili senza pensieri.

La carta Geami, non solo ti consente di proteggere più prodotti singolarmente all’interno di una scatola, ma farà anche restare i tuoi clienti a bocca aperta.

La sua particolare struttura alveolare 3D, combinata alla carta velina renderà speciali e indimenticabili i tuoi pacchi natalizi. La carta velina è disponibile in 8 colori e, nella sua versione bianca, è personalizzabile. Prova tutte le varianti!

La carta del Sistema Geami è conveniente anche dal lato pratico: è riutilizzabile, riciclabile e non necessita di nastro adesivo per il fissaggio.

Volete saperne di più? Guardate questo video.

 

Scatola Korrvu®

Le scatole Korrvu sono un’ottima soluzione per spedire oggetti delicati come profumi e prodotti elettronici.
Il film antistatico ad alta resistenza protegge il contenuto
da urti e vibrazioni e gli impedisce di muoversi all’interno della scatola.
Questo tipo di scatola inoltre valorizza i tuoi prodotti garantendoti una presentazione curata.

Busta di protezione gonfiabile

Le buste di protezione gonfiabili sono perfette se vuoi assicurarti che la tua merce arrivi nelle migliori condizioni possibili a destinazione. Queste buste sono composte per il 98% di aria e solo per il 2% da plastica, queste le rende particolarmente pratiche e semplici da smaltire per i clienti.

Scatola imbottita

Le scatole con protezione integrata hanno al loro interno un’imbottitura in espanso alveolato e antigraffio. Questa caratteristica le rende perfette per proteggere e allo stesso tempo presentare nel migliore dei modi i tuoi prodotti.

Confezioni natalizie

Se vuoi entrare a pieno nel mood natalizio hai a disposizione una vasta scelta di confezioni regalo legate proprio a questo periodo magico dell’anno. Si va dalle scatole natalizie alla classica carta regalo decorata. In questo modo, al tuo cliente sembrerà proprio di ricevere un regalo.
Per altri consigli sugli imballaggi per il Natale leggi anche l’articolo “A Natale gioca d’anticipo con le confezioni regalo Rajapack!”.



E tu, hai già scelto l’imballaggio perfetto per il periodo natalizio?