Decori con cartone Rajapack

Come realizzare i porta-vasi in cartone

storie di successo 4 anni ago Nessun commento

Ecco come Fiorarte utilizza il cartone Rajapack

Fiorarte è un negozio di fiori nel cuore di Lodi, un’attività trentennale sostenuta dalla passione per le piante ornamentali e le composizioni floreali. Un tripudio di corolle, boccioli, germogli. Un obiettivo costante perseguito nel tempo: la meraviglia del cliente, attraverso la cura del dettaglio.

Come è iniziato il vostro rapporto con Rajapack?

Inizialmente ci rifornivamo da un vostro concorrente ma poi ci siamo accorti che i prezzi del sito Rajapack.it erano più bassi e così vi abbiamo preferiti!

Perché la scelta di utilizzare il cartone per i fiori?

Da quando è iniziata la crisi i nostri clienti non sono stati più disposti a sostenere extra costi per cesti o altri decori delle composizioni floreali.

Volevamo continuare a presentare i nostri fiori al meglio, pur riducendo il costo degli accessori.

Abbiamo scelto il cartone, un materiale economico e facilmente lavorabile.

Creare le composizioni è un gioco di incastri: inseriamo uno strato di carta da pacchi decorata, uno secondo di cartone e un terzo di carta impermeabilizzante, a contatto diretto con la terra o i vasi dei fiori.

Come trovate la qualità del nostro cartone?

Ottima. Inizialmente avevamo scelto le scatole a onda singola ma lo spessore non era sufficiente. Da quando abbiamo provato le scatole a doppia onda rivestite di carta kraft lucida abbiamo trovato la soluzione con la rigidità e il volume perfetti per le nostre esigenze.

Come trovate il servizio di consegna e quello post-vendita?

Super veloce. Ordiniamo e il giorno dopo riceviamo il cartone direttamente in negozio! Ma soprattutto apprezziamo la disponibilità e la gentilezza dei vostri ragazzi dell’Ufficio Commerciale.

Decori con il cartone Rajapack