il cartone Rajapack resiste a tutto

Il cartone Rajapack resiste a tutto, anche all’acqua!

imballaggi creativi, storie di successo 5 anni ago Nessun commento

Gli imballaggi Rajapack: indispensabili nei corsi Gap Management.

100 corsi esperienziali outdoor in Italia e all’estero. 1000 partecipanti italiani e non. 30 format esperienziali di diverso tipo e ambientazione. Questi sono i numeri di Gap Management, leader nelle formazione aziendale, capace di moltiplicare le performance del singolo e del gruppo.

Progettare una BARCA in CARTONE, bella, robusta e veloce, capace di navigare con almeno 2 persone a bordo? Con GAP e Rajapack è possibile.

1) Come è nato il format esperienziale Carton Boat?

La nostra metodologia è basata sull’apprendimento attraverso l’esperienza, specie se estrema, quando ci si deve organizzare a partire da poche risorse. A fronte di una situazione di difficoltà il team si trova naufragato su un’isola deserta. I materiali a disposizione sono pochi e all’apparenza inadeguati per uscire dalla situazione di crisi: interfalde in cartone, film estensibile, taglierino… Proponiamo “attivazioni esperienziali strutturate” che, in un ambiente sicuro e al di fuori del contesto usuale, coinvolgono ciascun partecipante in veste di protagonista/artefice delle proprie azioni.

2) Come mai avete scelto Rajapack?

I nostri eventi si svolgono ovunque in Italia. Siete i soli a garantirci la consegna in 24/48h in tutta Italia. Anche nelle località più sperdute trovavamo già gli imballaggi sul posto, pronti per l’evento.

3) Come avete trovato la qualità dei prodotti Rajapack?

Ottima, nononstante le condizioni difficili: sabbia, sassi, fango, acqua.

Le interfalde in cartone, il film estensibile, lo spago e il nastro da pacchi, assemblati correttamente, formano delle ottime imbarcazioni!

Con gli imballaggi Rajapack si può fare tuttoGap training utilizza gli imballaggi Rajapack

Racconta anche tu la tua esperienza con i nostri imballaggi in questo spazio! Scrivi a gboccenti@rajapack.it