RAJA Italia, è alla ricerca di uno/a Sales Advisor Contact Center per il Team Sales che si occupi di accompagnare i clienti nella scelta della miglior soluzione, a partire dall’analisi delle sue esigenze.
Il Sales Advisor Contact Center Raja si occupa della:
- Prendere in carico i clienti, identifica i loro bisogni, li accompagna nella scoperta delle soluzioni meglio rispondenti alle loro esigenze in una logica comunicativa “multicanale”
- Conoscere e promuovere i servizi relativi a personalizzazione, consegna e stock
- Incrementare il valore degli ordini e sviluppare il portafogli di clienti attivi assegnati con le tecniche di up e cross selling utilizzando le promozioni in corso, segnalando ai colleghi degli altri Team Vendita Raja i clienti con significativo potenziale di crescita.
- Intercettare nuovi clienti potenziali
- Della soddisfazione del cliente nell’intero Raja Journey, redigendo documentazione puntuale e precisa a supporto delle azioni di vendita, alimentando i sistemi IT di riferimento, evadendo in maniera professionale ed efficiente ogni richiesta ricevuta
- Formazione in linea con il ruolo
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni
- Conoscenza delle logiche e tecniche di vendita
Il Sales Advisor Contact Center Raja conosce:
- Gli strumenti di gestione dei clienti
- Il mercati degli imballaggi
- Pacchetto Office
- Lingua inglese
Il Sales Advisor Contact Center Raja è:
- Team Worker
- Orientato all’obiettivo
- Flessibile e dinamico
Inquadramento e posizionamento economico in linea con le competenze espresse.
Accesso a benefit pack:
- Ticket restaurant
- Laptop aziendale
- Flessibilità orario
- Sistema premiante aziendale
- obiettivi aziendali
- obiettivi individuali in linea con il ruolo
- Sistema Welfare aziendale
- Assistenza sanitaria integrativa
Informativa relativa alla privacy: https://bit.ly/3dZQyJb
Info e candidature: hr@rajapack.it (RIF: Sales Advisor Contact Center)
nessun commento