800 583 933

numero verde gratuito

Acquisti grandi volumi?
Preventivo rapido e gratuito
4,7/5
Valutazione clienti
0
Completa il tuo ordine da dove l‘avevi lasciato

Buste adesive portadocumenti

La linea Raja dedicata alle buste adesive portadocumenti

Le buste adesive portadocumenti sono fondamentali per “etichettare” in maniera corretta i pacchi, allegando a ognuno di essi la corrispondete fattura o bolla di accompagnamento. Fondamentali per evitare disguidi durante le spedizioni, le buste portadocumenti Raja sono estremamente versatili in quanto capaci di adattarsi a pacchi di ogni materiale, dal cartone alla plastica passando per il metallo, e sono disponibili in due diverse versioni: le buste portadocumenti con stampa e le buste portadocumenti trasparenti.

Le prime sono già “personalizzate” con messaggi stampati che segnalano la documentazione allegata, come fatture, bolle, buoni di consegna e così via, e sono state progettate proprio per garantire una maggior sicurezza dei pacchi durante il trasporto.

Le buste portadocumenti stampate sono vendute in diverse varianti: ci sono le buste corredate dal messaggio autoadesivo “Documenti”, le buste personalizzate con la dicitura “Document Enclosed”, e le buste “messaggi vari”, ovvero utilizzabili per diversi tipi di documenti come fatture e buoni di consegna.

Le seconde, invece, sono adesive e aderiscono alla perfezione a ogni tipo di superficie e, essendo trasparenti, permettono di individuare rapidamente la documentazione allegata al pacco.

Le buste adesive trasparenti sono disponibili in moltissimi formati e sono vendute anche nelle versioni in carta ed ecologiche, queste ultime prodotte da fonti rinnovabili e utilizzando materiali riciclati al 60%.


Buste adesive portadocumenti, scegli la qualità di Raja

Etichettare in maniera corretta i pacchi da spedire e salvaguardare i documenti allegati da smarrimenti e intemperie durante il trasporto è fondamentale per la buona riuscita delle spedizioni.

Ecco perché le buste adesive portadocumenti Raja sono state realizzate con i migliori materiali e pensate per proteggere accuratamente fatture, bolle di trasporto e altri tipi di documentazione.

Tutti i prodotti disponibili su Rajapack.it, dalle buste trasparenti a quelle stampate, si contraddistinguono per la loro grande resistenza e semplicità di utilizzo e per la capacità di offrire soluzioni diverse per differenti esigenze di trasporto.

E per garantire un supporto completo, Raja mette a disposizione un professionale servizio di assistenza al quale è possibile rivolgersi per avere maggiori informazioni prima di completare l'ordine.

6 articoli
Ordina per: Rilevanza