800 583 933

numero verde gratuito

Acquisti grandi volumi?
Preventivo rapido e gratuito
4,7/5
Valutazione clienti
0
Completa il tuo ordine da dove l‘avevi lasciato
  • Tappi antirumore professionali monouso
Tappi antirumore professionali monouso - 1

Tappi antirumore professionali monouso

(1 articolo)
Consegna 24/48h
31,95 €  IVA esclusa

la confezione da 200

Mostra prezzi
  • Scatola dispenser da 200 paia di tappi auricolari monouso in poliuretano.
  • Sacchetti singoli in plastica da 2 tappi.
  • Gomma piuma di poliuretano.
Maggiori informazioni

spinner

Descrizione dettagliata

La soluzione ideale per la protezione dell'udito!


Proteggi il tuo udito con efficienza e comfort grazie ai nostri Tappi Antirumore Professionali Monouso RAJA, ideali per ambienti lavorativi rumorosi o attività che richiedono la massima concentrazione senza distrazioni sonore. Questi tappi per le orecchie, realizzati in morbida gomma piuma di poliuretano, offrono una soluzione pratica ed efficace per la riduzione del rumore, garantendo al contempo una vestibilità confortevole e sicura.

Caratteristiche principali

  • Materiale di alta qualità: realizzati in gomma piuma di poliuretano di colore rosso, questi tappi auricolari combinano comfort e durabilità. La loro composizione permette una facile adattabilità all'orecchio, offrendo una barriera sicura contro il rumore.
  • Confezione pratica: ogni scatola dispenser contiene 200 paia di tappi antirumore monouso, garantendo un rifornimento ampio per uso individuale o in ambienti lavorativi. I tappi sono confezionati in pratici sacchetti singoli di plastica contenenti 2 tappi ciascuno, ideali per mantenere l'igiene e facilitare la distribuzione.
  • Facilità d'uso: la loro natura monouso assicura una soluzione igienica e pratica per la protezione dell'udito. Dopo l'uso, possono essere facilmente smaltiti, riducendo il rischio di infezioni auricolari associate all'uso prolungato di tappi riutilizzabili.
  • Rapidità nella consegna: grazie al nostro servizio di consegna efficiente, riceverai il tuo ordine in sole 24/48 ore, assicurandoti la protezione necessaria senza attese.

Assicurati la tranquillità e la protezione dell'udito con i Tappi Antirumore Professionali Monouso RAJA. Ordina ora e vivi ogni giornata senza il fastidio dei rumori indesiderati!

Schede tecniche