800 583 933

numero verde gratuito

Acquisti grandi volumi?
Preventivo rapido e gratuito
4,7/5
Valutazione clienti
0
Completa il tuo ordine da dove l‘avevi lasciato

Occhiali protettivi da lavoro e visiere protettive

Occhiali protettivi, indispensabili dispositivi di protezione per gli occhi

In specifici ambienti lavorativi, come le industrie chimiche e meccaniche, i laboratori artigiani e le officine, è necessario dotare i lavoratori di appositi dispositivi di protezione per gli occhi, fondamentali per salvaguardarli da incidenti o dall'esposizione a radiazioni e sostanze nocive.

L'occhio è un organo molto delicato: per questo è importante scegliere visiere e occhiali protettivi di ottima qualità, capaci di proteggere gli occhi sia da semplici infiammazioni e irritazioni che da lesioni più gravi e pericolose.

Su Rajapack.it è disponibile una linea completa di occhiali protettivi professionali e visiere di protezione paraschizzi, i primi pensati specificamente per tutelare gli occhi dall'esposizione a possibili sostanze dannose come polveri e vapori, i secondi progettati per proteggere tutto il volto da schegge e schizzi.

Nella scelta sia degli occhiali di protezione che delle visiere paraschizzi, è fondamentale tenere conto del proprio settore di attività e ovviamente preferire solo prodotti conformi alle disposizioni di legge, gli unici in grado di assicurare una corretta protezione e il massimo comfort.

Occhiali protettivi: scopri la linea RAJA

La linea RAJA di dispositivi di protezione degli occhi è stata pensata per venire incontro alle diverse esigenze delle aziende e include una gamma di prodotti diversi per forma, materiali e utilizzo.

È quindi possibile scegliere tra gli occhiali protettivi monoblocco realizzati in policarbonato e dotati di stanghette in nylon regolabili, ideali per l'industria leggera e l'artigianato, gli occhiali protettivi monoblocco antigraffio anti-appannamento e anti-UV400, completi di nasello integrato, stanghette inclinabili e regolabili in altezza, e gli occhiali protettivi da lavoro in policarbonato antiappannamento e antigraffio, disponibili anche nella versione in policarbonato incolore Piton, questi ultimi utilizzabili sia nell'industria leggera che nel comparto della logistica.

5 articoli
Ordina per: Rilevanza