• 848 815 815 costo chiamata urbana
  • Acquisti grandi volumi? Preventivo rapido e gratuito
  • 4,7/5
    Valutazione clienti
  • Consegna 24/48h Consegna gratuita a partire da 200 €
logo raja 848 815 815 costo chiamata urbana
0,00 € Carrello vuoto
Ordine rapido

Informazioni legali

REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMI EX ART. 10 E 11 DEL D.P.R. n. 430/2001 “FAI SHOPPING CON RAJAPACK!”

Art. 1 – Soggetto promotore.

1.1. La società RAJAPACK S.r.l. Unipersonale, (C. f. e P. IVA: 04921880961) (d’ora in avanti solo “RAJAPACK” e/o “Società Organizzatrice”), in persona del suo legale rappresentante pro tempore, con sede legale in Castel S. Giovanni (PC), via Dogana Po, 15/E.

Art. 2 – Destinatari.

2.1. I destinatari della presente operazione a premio sono tutti i Clienti di RAJAPACK: per “Clienti” si intendono tutte le persone fisiche, le persone giuridiche, le amministrazioni, i comitati aziendali nonché le imprese individuali aventi residenza e/o sede legale nel territorio italiano ovvero nel territorio della Repubblica di San Marino.

Art. 3 – Area territoriale.

3.1. La presente manifestazione a premio è valida sull’intero territorio italiano, oltre che sull’intero territorio della Repubblica di San Marino.

Art. 4 – Obiettivi dell’operazione a premi.

4.1. La manifestazione a premio in questione viene promossa al fine di incoraggiare l’e-commerce ed implementare i contatti al sito internet ufficiale della Società Organizzatrice www.rajapack.it (d’ora in avanti solo “Sito”).

Art. 5 – Durata dell’operazione a premi.

5.1. L’operazione a premi in questione è valida per gli acquisti effettuati dai descritti Clienti dalle ore 00:00 del 17.07.2019 alle ore 24:00 del 28.07.2019.

Art. 6 – Marchi e prodotti promozionati.

6.1. La presente manifestazione a premio ha ad oggetto tutti i prodotti presenti e posti in vendita all’interno del Sito ed inseriti nel Catalogo RAJAPACK - edizione 2019.

Art. 7 – Meccanismo dell’operazione a premi.

7.1. Nel corso di periodo di durata descritto al precedente art. 5.1., i soggetti descritti nel precedente art. 2.1. che aderiranno alla presente manifestazione a premio e che procederanno – previa registrazione sul Sito ovvero accesso al proprio account personale creato sul Sito – all’acquisto, in un’unica fattura, di uno o più prodotti del Catalogo RAJAPACK edizione 2019 ovvero di quelli presenti all’interno del Sito per un importo complessivo:

  • a) uguale o superiore ad euro 199,00 (centonovantanove/00) (IVA, spese di spedizione ed altri oneri accessori esclusi) riceveranno – contestualmente all’effettuazione dell’ordine di acquisto – una carta regalo digitale “Idea shopping blue” del valore di euro 10,00 (dieci/00) (codice promozionale n. XICARD10).
  • b) uguale o superiore ad euro 399,00 (trecentonovantanove/00) (IVA, spese di spedizione ed altri oneri accessori esclusi) riceveranno – contestualmente all’effettuazione dell’ordine di acquisto – una carta regalo digitale “Idea shopping blue” del valore di euro 25,00 (venticinque/00) (codice promozionale n. XICARD25).
  • c) uguale o superiore ad euro 699,00 (seicentonovantanove/00) (IVA, spese di spedizione ed altri oneri accessori esclusi) riceveranno – contestualmente all’effettuazione dell’ordine di acquisto – una carta regalo digitale “Idea shopping blue” del valore di euro 50,00 (cinquanta/00) (codice promozionale n. XICARD50).

7.2. RAJAPACK precisa che il diritto al premio meglio descritto al precedente art. 7.1. si esaurisce con il cd. primo acquisto, ossia con quell’ordine di acquisto che raggiunge una delle soglie monetarie meglio descritte al precedente art. 7.1.. Di conseguenza, il soggetto descritto al precedente art. 2.1. non acquisisce alcun diritto ad ottenere uno dei premi descritti al precedente art. 7.1. nel caso in cui, mediante un ordine di acquisto (successivo a quello con il quale ha raggiunto uno delle soglie monetarie meglio descritte al precedente art. 7.1.), raggiunga le soglie monetarie descritte al precedente art. 7.1.

Art. 8 – Natura e valore dei premi e del montepremi.

8.1. RAJAPACK descrive, di seguito, la quantità (prevista e considerata in base alla media di fatturazione di RAJAPACK dell’ultimo anno) nonché il valore dei premi relativi alla presente manifestazione a premio:

  • 1. Carta regalo digitale “Idea shopping blue” del valore di euro 10,00.
    quantità prevista: 50.
    valore (lordo) orientativo o prevalente di mercato: euro 10,00.
  • 2. Carta regalo digitale “Idea shopping blue” del valore di euro 25,00.
    quantità prevista: 100.
    valore (lordo) orientativo o prevalente di mercato: euro 25,00.
  • 3. Carta regalo digitale “Idea shopping blue” del valore di euro 50,00.
    quantità prevista: 50.
    valore (lordo) orientativo o prevalente di mercato: euro 50,00

Totale montepremi previsto: euro 5.500,00. La carta regalo digitale “Idea shopping blue” è una gift card multi-negozio spendibile presso le migliori catene di negozi e-commerce.
8.2. RAJAPACK comunica che i premi meglio descritti ai precedenti artt. 7.1. e 8.1. non sono nominativi né tantomeno possono essere convertiti, neanche in via parziale, in una somma di denaro.
8.3. RAJAPACK comunica che l’avente diritto al premio meglio descritto ai precedenti artt. 7.1. e 8.1. potrà usufruire direttamente del premio ovvero, a sua insindacabile scelta, potrà consentire affinché il premio di cui ha diritto possa essere usufruito da un altro soggetto meglio descritto al precedente art. 2.1.
8.4. RAJAPACK si riserva la facoltà di assegnare agli aventi diritto premi di egual valore e caratteristiche di quelli illustrati nei precedenti artt. 7.1. e 8.1. nel solo caso in cui gli stessi risultino, nel corso di svolgimento della presente manifestazione a premio, fuori commercio ovvero non più disponibili per qualsivoglia ragione.

Art. 9 – Consegna dei premi.

9.1. Il premio meglio descritto ai precedente artt. 7.1. e 8.1. sarà spedito, alle coordinate di posta elettronica fornite dall’avente diritto, contestualmente all’esecuzione dell’ordine di acquisto da quest’ultimo effettuato. Per maggiori informazioni circa la corretta ricezione e conseguente utilizzo da parte dell’avente diritto dei premi meglio descritti ai precedenti artt. 7.1. e 8.1., RAJAPACK consiglia ai relativi aventi diritto di prendere visione delle specifiche condizioni generali di vendita ed utilizzo, consultabili sul sito internet di Idea Shopping Blue: https://blue.idea-shopping.it/welcome?ischoice= Idea Shopping ha validità 6 mesi decorrenti dalla data di ricezione della carta regalo digitale.
9.2. Al fine di evitare e/o prevenire qualsivoglia tipologia di disguidi ovvero contestazioni, la Società Organizzatrice mette, sin d’ora, a disposizione dei soggetti descritti al precedente art. 2.1. il proprio n. di telefono 0523.735559 e la propria casella di posta elettronica aferrari@rajapack.it.
9.3. Il premio sarà erogato e riconosciuto solo per ordini pervenuti alla Società Organizzatrice nel periodo meglio descritto al precedente art. 5.1..

Art. 10 – Pubblicità del regolamento.

10.1. La presente iniziativa sarà reclamizzata sul Sito e sarà fatta oggetto di comunicazione via e-mail a quei Clienti aventi le caratteristiche indicate all’art. 2.1. che, ad oggi, risultano aver già aderito al servizio di newsletter offerto dalla Società Organizzatrice nonché quei Clienti che, nel periodo di validità della presente operazione a premi, abbiano sottoscritto il servizio di newsletter, previa attivazione del proprio account personale. A tal fine, la Società Organizzatrice dichiara che l’attivazione dell’account personale sul Sito così come l’adesione al servizio di newsletter implementato da RAJAPACK non comporta oggi, e non comporterà fino alla chiusura del periodo promozionale, alcun costo aggiuntivo in capo al soggetto titolare del relativo account personale ovvero al destinatario del citato servizio.
10.2. Il regolamento sarà inserito, in forma digitale, sul Sito e sarà conservato, unitamente alla dichiarazione redatta ed autocertificata ex art. 10 comma III del D.P.R. n. 430/2001 ed una copia del catalogo RAJAPACK edizione 2019 presso la sede legale della Società Organizzatrice ed, ai sensi di legge, ivi resterà a disposizione di ciascun avente diritto per tutta la durata della manifestazione e per i dodici mesi successivi; al riguardo, si comunica che l’eventuale richiesta di presa visione degli atti ed estrazione di una copia degli stessi sarà effettuata senza alcun costo a carico del richiedente.
10.3. I messaggi pubblicitari che comunicheranno l’operazione a premi saranno coerenti con il presente regolamento.
10.4. RAJAPACK precisa che ogni eventuale modificazione e/o integrazione e/o specificazione apportata al presente regolamento sarà adeguatamente e tempestivamente pubblicizzata sul Sito, e fatta oggetto di comunicazione a tutti quei soggetti che hanno aderito al servizio di newsletter implementato da RAJAPACK. In aggiunta, RAJAPACK comunica che eventuali modifiche e/o integrazioni e/o specificazioni al presente regolamento non determineranno, in ogni caso, alcuna lesione dei diritti acquisiti dagli aderenti alla presente manifestazione a premio.

Art. 11 – Rinuncia alla facoltà di rivalsa.

11.1. RAJAPACK dichiara di voler rinunciare, fin d’ora, al diritto di rivalsa per quanto attiene al versamento dell’imposta sostitutiva sui redditi..

Art. 12 – Onlus beneficiaria.

12.1. I premi relativi alla presente manifestazione eventualmente non ritirati e/o rifiutati verranno devoluti alla Onlus Comunità di Sant’Egidio (C. f. e P. IVA 80191770587) con sede in Roma, Piazza Sant’Egidio, 3/a.

Art. 13 – Controversie.

13.1. Nel caso in cui il partecipante alla presente manifestazione a premio rivesta la qualifica di consumatore ai sensi dell’art. 3 comma 1 lettera a) del D. Lgs. n. 206/2005 il foro giurisdizionale competente per eventuali controversie relative alla presente operazione a premio sarà, in via esclusiva, il luogo di residenza o domicilio del consumatore partecipante nel rispetto dell’art. 66 bis del D.Lgs. n. 206/2005; all’opposto, nel caso in cui il partecipante alla presente manifestazione a premio sia una persona giuridica intesa in senso lato il foro giurisdizionale competente per eventuali controversie dovrà essere individuato in base alle regole del Codice di Procedura Civile. Resta, tuttavia, ferma la facoltà, da parte dei partecipanti alla presente manifestazione a premio, di ricorrere al Ministero dello Sviluppo Economico al fine di dirimere, in via stragiudiziale, la controversia eventualmente sorta.

Art. 14 – Riserva.

14.1. La Società Organizzatrice si riserva il diritto di sostituire il premio meglio descritto ai precedenti artt. 7.1. e 8.1. con altri di egual valore o superiore ad esso.
14.2. Ogni e qualsivoglia modifica e/o integrazione e/o specificazione apportata al presente regolamento sarà pubblicata sul Sito e sarà fatta oggetto di comunicazione e-mail ai Clienti che risulteranno aver aderito al servizio di newsletter offerto.
14.3. Eventuali modifiche e/o integrazioni al presente regolamento non determineranno, in ogni caso, lesione dei diritti acquisiti dai destinatari aderenti alla presente iniziativa.

Art. 15 – Condizioni di partecipazione.

15.1. La partecipazione alla presente operazione a premi implica la piena accettazione del presente regolamento e comporta per il partecipante l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento .
15.2. La presente operazione a premi si svolgerà in ottemperanza con la vigente direttiva sulle manifestazioni a premio.

Art. 16 – Responsabilità.

16.1. La Società Organizzatrice non si assume alcuna responsabilità: a) per cause a lei non direttamente e/o indirettamente imputabili (es. sovraccarico di rete; assenza di rete; problemi di connessione; esaurimento dei limiti di capacità della casella di posta elettronica dei soggetti descritti al precedente art. 2.1. ecc.) che comportino l’impossibilità ovvero difficoltà nell’accesso al Sito nella fase di compilazione dell’ordine di acquisto e/o nelle fasi di attivazione dell’account sul Sito e/o in ogni altra fase di fruizione dei contenuti del Sito; b) per indirizzi di posta elettronica errati o incompleti forniti, dai soggetti descritti al precedente art. 2.1., in sede di attivazione dell’account sul Sito; c) per indirizzi di posta elettronica, forniti dai soggetti descritti al precedente art. 2.1., che risultino inseribili ovvero già inseriti nella cd. black list; d) per ogni altro disservizio non direttamente e/o indirettamente imputabile a RAJAPACK.

Art. 17 – Privacy.

17.1. Ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e del novellato D.Lgs. n. 196/2003, RAJAPACK informa i soggetti descritti al precedente art. 2.1. che i dati personali da questi comunicati e dalla prima raccolti nel corso dello svolgimento della presente manifestazione a premio verranno trattati, da parte di RAJAPACK, al solo ed unico fine di consentire a questi ultimi la corretta partecipazione alla presente operazione a premi.
17.2. Titolare del trattamento ex artt. 4 n. 7) e 24 del Regolamento UE n. 679/2016 è RAJAPACK, la quale può essere contattata, anche per l’eventuale esercizio dei diritti meglio indicati nel successivo art. 17.3., al seguente recapito: 0523.735544
17.3. I soggetti meglio descritti al precedente art. 2.1. potranno esercitare i diritti descritti negli artt. da 15 a 21 del Regolamento UE n. 679/2016, utilizzando il recapito indicato al precedente art. 17.2.
17.4. Ulteriori informazioni ai fini del rispetto, da parte di RAJAPACK, della vigente normativa sulla protezione dei dati personali saranno fornite per mezzo dell’informativa ex art. 13 del Regolamento UE n. 679/2016, da intendersi parte integrante del presente regolamento.

Art. 18 – Note legali.

Il marchio “RAJAPACK®" è registrato e, di conseguenza, il suo indebito utilizzo costituisce violazione alle norme sul diritto d’autore .