800 583 933

numero verde gratuito

Acquisti grandi volumi?
Preventivo rapido e gratuito
4,7/5
Valutazione clienti
0
Completa il tuo ordine da dove l‘avevi lasciato

Una qualità del servizio garantita

Una qualità del servizio garantita

RAJA, una qualità certificata

Collaboriamo con produttori che rispettano le normative europee in materia ambientale e di sviluppo sostenibile. La CSR (Corporate Social Responsability) è uno dei criteri di selezione dei nostri partner.

I nostri fornitori si impegnano a rispettare anche la REACH: registrazione, valutazione, autorizzazione e restrizione delle sostanze chimiche (1907/2006/CE).

La ROHS 3 (Restriction of Hazardous Substances): normativa che impone restrizioni sull’uso di determinate sostanze pericolose nella costruzione di vari tipi di apparecchiature elettriche ed elettroniche e la Legislazione europea «Conflict minerals» che regolamenta l’utilizzo di minerali provenienti da Paesi interessati da conflitti o da estese violazioni dei diritti umani.

I nostri prodotti sono controllati e certificati:

RESY

RESY:

tutte le nostre scatole in cartone rispettano l’ambiente e sono adatte al riciclaggio. Il logo RESY è stampato su di esse a garanzia della riciclabilità del prodotto.

Idoneo al contatto alimentare

Idoneo al contatto alimentare:

questo simbolo certifica che il prodotto è studiato per poter venire a contatto con gli alimenti senza rischi di tossicità.

RAJA è certificata FSC®

RAJA è certificata FSC®.

Il Forest Stewardship Council® (FSC) incoraggia la gestione responsabile delle foreste secondo i 3 criteri di sviluppo sostenibile: sociale, ecologico ed economico.Richiedi prodotti certificati FSC®
Scarica il nostro certificato FSC

RAJA è certificata PEFC

RAJA è certificata PEFC.

RAJA si impegna, con la certificazione PEFC a promuovere la gestione sostenibile delle foreste. Questa certificazione ti garantisce che i prodotti provengano da fonti responsabili, e attraverso il loro acquisto anche tu parteciperai attivamente alla conservazione delle foreste nel mondo.
Scarica il nostro certificato PEFC

FSC e PEFC:

i prodotti contrassegnati da questi simboli sono fabbricati con risorse vegetali naturali (legno, amido, fibre) in grado di rinnovarsi in un tempo minore rispetto a quello in cui vengono consumate.

Un impegno quotidiano: la qualità e la sicurezza dei nostri servizi:

ISO 9001 - ISO 14001

CERTIFICAZIONE ISO 9001:

Questo riconoscimento certifica la nostra conformità a modelli aziendali riconosciuti ed ufficiali, e garantisce il nostro impegno costante per assicurarti la massima soddisfazione in ogni fase dell’acquisto.
Scarica il nostro certificato ISO 9001

CERTIFICAZIONE ISO 14001:

Questa certificazione attesta l’attenzione che RAJA ha per l’ambiente in ogni attività e ambito della gestione aziendale.
Scarica il nostro certificato ISO 14001

NETCOMM

NETCOMM:

In qualità di socio Netcomm, RAJA si impegna a tutelare il consumatore in ogni fase del processo di acquisto on-line. Il Sigillo Netcomm garantisce l’affidabilità e la trasparenza dei commenti e delle recensioni dei nostri clienti.

FIOCCO IN AZIENDA

FIOCCO IN AZIENDA:

Un impegno concreto nei confronti delle nostre collaboratrici! RAJA aderisce al progetto «Un fiocco in azienda» per offrire un sostegno su più fronti durante il periodo di maternità.

Migliori E-Commerce d’Italia

Migliori E-Commerce d’Italia:

rajapack.it è stata premiato con il sigillo di qualità “Migliori E-Commerce d’Italia” per la categoria Imballaggi e Confezionamento. Questo riconoscimento, rilasciato dall’Istituto Tedesco ITQF, premia le eccellenze italiane del commercio elettronico prendendo in considerazione design, funzionalità, presentazione prodotti, servizio offerto, condizioni d’acquisto e di consegna.

Migliori E-Commerce d’Italia

Sustainability Award:

RAJA ITALIA è stata nominata tra le prime 100 aziende che rappresentano l'eccellenza nel campo della sostenibilità e la promuovono all'interno del sistema imprenditoriale italiano

Migliori E-Commerce d’Italia

Certificazione EcoVadis:

Questo riconoscimento attesta l’impegno per pratiche sostenibili lungo la catena di approvvigionamento da parte dell’ente EcoVadis, specializzata nella valutazione della performance CRS. EcoVadis valuta le pratiche aziendali in base a sette principi di gestione e 21 criteri di CSR suddivisi in quattro temi chiave: ambiente, lavoro e diritti umani, etica e acquisti sostenibili. Il processo di valutazione coinvolge la raccolta di dati da diverse fonti, tra cui documentazione fornita dai clienti, certificazioni di terze parti e feedback degli stakeholder esterni provenienti da oltre 2500 fonti di monitoraggio, notizie e liste di controllo. La diversità delle fonti contribuisce a ottenere una valutazione a 360 gradi delle performance aziendali. EcoVadis utilizza tecnologia avanzata e l'analisi di esperti di CSR per valutare in modo approfondito le pratiche sostenibili delle aziende, fornendo una valutazione completa delle performance aziendali in termini di responsabilità sociale e sostenibilità.

Le nostre politiche: Qualità e Ambiente e Catena di Custodia

Tutti i nostri processi, da quelli di acquisto a quelli di vendita sono certificati. Per noi la qualità dei prodotti e la tutela dell'ambiente sono valori primari. Scopri come intendiamo perseguire questi valori:

Garanzia ottimale

Non sei soddisfatto degli articoli ricevuti? Nessun problema! C'è la "garanzia ottimale" RAJA

La “Garanzia Ottimale” rappresenta una garanzia convenzionale ulteriore, fruibile esclusivamente da parte del Cliente cd. professionista ex art. 3 comma 1 lett. c) del D.Lgs. n. 206/2005 (con esclusione, quindi, del Cliente cd. consumatore ex art. 3 comma 1 lett. a) del D.Lgs. n. 206/2005), che permette a quest’ultimo di ottenere il ritiro, la sostituzione e conseguente riconsegna (da parte di un vettore incaricato dalla RAJAPACK S.r.l.) dei prodotti acquistati (fatta espressa eccezione per quelli con consegna oltre le 24/48h, quelli personalizzati su indicazione del Cliente, quelli cd. su misura, le macchine ed infine i sistemi di imballaggio), senza che il Cliente debba fornire un apposita giustificazione ovvero nel caso in cui si sia verificato un errore nell’esecuzione dell’ordine da parte di quest’ultimo.

La “Garanzia Ottimale” risulta applicabile, da parte del Cliente cd. professionista, esclusivamente nel caso in cui i prodotti da quest’ultimo acquistati e ritirati senza alcuna accettazione con cd. riserva risultino – una volta ritirati da RAJAPACK, a seguito dell’attivazione, da parte del Cliente cd. professionista, della “Garanzia Ottimale” – in perfetto stato di conservazione, completi di tutti i loro elementi, provvisti dell’imballo originale e degli eventuali manuali allegati, senza essere stati utilizzati, consumati ovvero danneggiati: laddove non si verificasse tale eventualità, RAJAPACK si riserva il diritto di rispedire al relativo Cliente cd. professionista i prodotti da quest’ultimo acquistati, con conseguente addebito nei confronti dello stesso dei dovuti costi di spedizione. In ragione di ciò, il Cliente cd. professionista risulta tenuto, da un lato, a verificare, all’atto del ricevimento dei prodotti ordinati ed acquistati, se l’imballo risulta integro, provvedendo, in caso contrario, a sottoscrivere la bolla di consegna del vettore indicando “con riserva di controllo sull’integrità dei prodotti”; per altro verso, il Cliente cd. professionista risulta altresì tenuto a non effettuare, entro il termine decadenziale di seguito illustrato, alcuna manipolazione sui prodotti acquistati differente da quella cd. normale, volta unicamente a verificare la natura, le caratteristiche ed il corretto funzionamento dei prodotti acquistati.

La “Garanzia Ottimale” deve essere inderogabilmente attivata dal Cliente cd. professionista, pena definitiva decadenza, entro e non oltre il termine di 60 (sessanta) giorni decorrenti dalla data di effettiva ricezione della merce dallo stesso acquistata.

Tale garanzia, che copre esclusivamente i prodotti consegnati da RAJAPACK S.r.l. in Italia (con esclusione di quelli specificamente sopra indicati), è un opzione contrattuale a titolo oneroso (usufruibile soltanto dal Cliente cd. professionista), avente un esborso pari all’2,5% (IVA esclusa) del totale complessivo dell’ordine effettuato, con un costo minimo di € 1,00 (IVA esclusa) sino ad massimo pari ad € 5,00 (IVA esclusa). La “Garanzia Ottimale” viene attivata, salvo diversa ed inequivocabile indicazione da parte del Cliente cd. professionista, relativamente all’ordine di acquisto effettuato dal Cliente cd. professionista, che ha deciso di usufruirne a titolo oneroso.

La “Garanzia Ottimale” è valida per i prodotti acquistati, sia online sia offline, dal Cliente cd. professionista (con esclusione per quelli specificamente sopra indicati).