Fantastika acquista gli imballaggi Rajapack

Rajapack è fornitore di Fantastika

storie di successo 7 anni ago Nessun commento

Fantastika è cliente Rajapack dal 2011

Il marchio Fantastika nasce dalle parole pronunciate da chi ha testato la prima crema viso creata da Karen Pruccoli, la promotrice di prodotti cosmetici venduti esclusivamente nel canale della vendita diretta a domicilio. Effettivamente gli ingredienti perché questa sia un’impresa fantastica ci sono tutti: cosmetici di origine naturale al 100%, totalmente dermocompatibili, packaging essenziale e riciclabile per ridurre l’impatto ambientale, eliminazione dei test e delle sperimentazioni sugli animali, 100% prodotti italiani, per garantire una massima qualità in ogni passaggio della filiera e conservare posti di lavoro sul territorio.

1)      Come è iniziato il vostro rapporto con Rajapack?

Abbiamo iniziato acquistando le scatole in cartone destinate all’invio dei prodotti alla nostra rete di Consulenti FantastiKa presente in tutta Italia, poi abbiamo esteso gli acquisti anche ad altri prodotti come Rajatape, Flopak, ecc. L’offerta è veramente ampia quindi con un solo fornitore riusciamo a soddisfare tutte le nostre esigenze di spedizione di merce.

2)      Come trovate il servizio fornito dalla nostra azienda, anche a livello di customer-care?

Eccezionale a dir poco! Una disponibilità, una professionalità, una gentilezza e soprattutto una rapidità incomparabili. Ordini che arrivano entro 24 ore e nessuna problematica.

3)      Come trovate la qualità degli imballaggi?

Buona e con un’ampia gamma di misure a disposizione, per qualsiasi nostra esigenza.

4)      Come trovate la nostra gamma di imballaggi green? L’alternativa ecologica per quasi tutti i nostri articoli?

E’ meraviglioso sapere che Rajapack è attenta all’ambiente proprio come FantastiKa. Quindi l’alternativa ecologica ci consente di rispettare i valori della nostra azienda e di essere coerenti con la nostra filosofia di tutela dell’ambiente.

Flo-pak green patatine più resistenti e ecologiche

Flopak green, uno degli imballaggi ecologici acquistati da Fantastika

 

1)      La vostra è un’impresa al femminile, approvate l’adesione Rajapack all’iniziativa Un Fiocco in Azienda  e il   supporto fornito alle donne, in condizioni disagiate, per il reinserimento nel mondo del lavoro, attraverso la fondazione RAJA Danièle Marcovici?

Agevolare le neomamme durante il periodo di assenza per maternità ed anche durante il rientro al lavoro è segno di grande civiltà ed evoluzione dei “costumi” in Italia. Da questo punto di vista siamo contenti che Rajapack abbia questa sensibilità.