• 848 815 815 costo chiamata urbana
  • Acquisti grandi volumi? Preventivo rapido e gratuito
  • 4,7/5
    Valutazione clienti
  • Nuovo cliente? Consegna gratuita da 99€ d'ordine
logo raja 848 815 815 costo chiamata urbana
0,00 € Carrello vuoto
Ordine rapido

Tutti i Servizi di Rajapack

Garanzia sulla qualità dei prodotti e dei servizi, certificate ISO 9001 e ISO 14001.

La tua soddisfazione è la nostra priorità.

In ogni momento i nostri specialisti del servizio post-vendita sono al tuo ascolto.
Garantiamo assistenza tecnica e una risposta rapida e puntuale per tutte le tue domande sull'ordine o sulla spedizione.



GARANZIA OTTIMALE

Non sei soddisfatto degli articoli ricevuti? Nessun problema! C'è la "garanzia ottimale" Rajapack

La “Garanzia Ottimale Raja” rappresenta una garanzia convenzionale ulteriore, fruibile esclusivamente da parte del Cliente cd. professionista ex art. 3 comma 1 lett. c) del D.Lgs. n. 206/2005 (con esclusione, quindi, del Cliente cd. consumatore ex art. 3 comma 1 lett. a) del D.Lgs. n. 206/2005), che permette a quest’ultimo di ottenere il ritiro, la sostituzione e conseguente riconsegna (da parte di un vettore incaricato dalla RAJAPACK S.r.l.) dei prodotti acquistati (fatta espressa eccezione per quelli personalizzati su indicazione del Cliente, quelli cd. su misura, le macchine ed infine i sistemi di imballaggio), senza che il Cliente debba fornire un apposita giustificazione ovvero nel caso in cui si sia verificato un errore nell’esecuzione dell’ordine da parte di quest’ultimo.
La “Garanzia Ottimale Raja” risulta applicabile, da parte del Cliente cd. professionista, esclusivamente nel caso in cui i prodotti da quest’ultimo acquistati e ritirati senza alcuna accettazione con cd. riserva risultino – una volta ritirati da RAJAPACK, a seguito dell’attivazione, da parte del Cliente cd. professionista, della “Garanzia Ottimale Raja” – in perfetto stato di conservazione, completi di tutti i loro elementi, provvisti dell’imballo originale e degli eventuali manuali allegati, senza essere stati utilizzati, consumati ovvero danneggiati: laddove non si verificasse tale eventualità, RAJAPACK si riserva il diritto di rispedire al relativo Cliente cd. professionista i prodotti da quest’ultimo acquistati, con conseguente addebito nei confronti dello stesso dei dovuti costi di spedizione. In ragione di ciò, il Cliente cd. professionista risulta tenuto, da un lato, a verificare, all’atto del ricevimento dei prodotti ordinati ed acquistati, se l’imballo risulta integro, provvedendo, in caso contrario, a sottoscrivere la bolla di consegna del vettore indicando “con riserva di controllo sull’integrità dei prodotti”; per altro verso, il Cliente cd. professionista risulta altresì tenuto a non effettuare, entro il termine decadenziale di seguito illustrato, alcuna manipolazione sui prodotti acquistati differente da quella cd. normale, volta unicamente a verificare la natura, le caratteristiche ed il corretto funzionamento dei prodotti acquistati.
La “Garanzia Ottimale Raja” deve essere inderogabilmente attivata dal Cliente cd. professionista, pena definitiva decadenza, entro e non oltre il termine di 60 (sessanta) giorni decorrenti dalla data di effettiva ricezione della merce dallo stesso acquistata.
Tale garanzia, che copre esclusivamente i prodotti consegnati da RAJAPACK S.r.l. in Italia (con esclusione di quelli specificamente sopra indicati), è un opzione contrattuale a titolo oneroso (usufruibile soltanto dal Cliente cd. professionista), avente un esborso pari all’2,5% (IVA esclusa) del totale complessivo dell’ordine effettuato, con un costo minimo di € 1,00 (IVA esclusa) sino ad massimo pari ad € 5,00 (IVA esclusa). La “Garanzia Ottimale Raja” viene attivata, salvo diversa ed inequivocabile indicazione da parte del Cliente cd. professionista, relativamente all’ordine di acquisto effettuato dal Cliente cd. professionista, che ha deciso di usufruirne a titolo oneroso.
La “Garanzia Ottimale Raja” è valida per i prodotti acquistati, sia online sia offline, dal Cliente cd. professionista (con esclusione per quelli specificamente sopra indicati).



In qualità di socio NETCOMM

(Il consorzio del commercio elettronico italiano)

Rajapack si impegna nella tutela del consumatore in ogni fase del processo di acquisto on-line.


logo-certification