• 848 815 815 costo chiamata urbana
  • Acquisti grandi volumi? Preventivo rapido e gratuito
  • 4,7/5
    Valutazione clienti
  • Primo ordine? Consegna gratuita da 99€ d'ordine
logo raja 848 815 815 costo chiamata urbana
0,00 € Carrello vuoto
Ordine rapido

Il Gruppo Raja

IL GRUPPO RAJA, IL TUO PARTNER EUROPEO DELL’IMBALLAGGIO

Forte di un’esperienza lunga 65 anni, il gruppo RAJA distribuisce a più di 700.000 clienti la più vasta gamma di prodotti per l’imballaggio.

Presente ad oggi in 18 paesi europei con 21 società, il gruppo Raja è diventato leader nel mercato dell’imballaggio grazie alla qualità, ai servizi, all’attenzione ai clienti, all’innovazione e alla professionalità dei suoi collaboratori.

Conferma anche la sua vocazione d’essere, per tutte le aziende clienti, il partner privilegiato per tutti gli acquisti di consumabili e di attrezzature per l’imballaggio.


I NUMERI DEL GRUPPO


chiffre d'affaires

631 M€
fatturato 2018

produits disponibles

120.000
prodotti disponibili

collaborateurs

700.000
clienti in Europa

clients

1.850
collaboratori

centres

11
centri di distribuzione

clients

210.000 m2
di magazzino


La più grande offerta di imballaggi presente in Europa


Con oltre 120.000 prodotti destinati a rispondere a tutti i bisogni professionali di protezione e spedizione, RAJA è il leader europeo per la distribuzione di imballaggi.
Una politica di innovazione costante combinata a una grande competenza sui prodotti, permette a RAJA di offrire la gamma più ricca e la scelta più ampia sul mercato.

Una clientela diversificata che ricopre tutti i settori di attività


Dall’industria al settore dei servizi, gli oltre 700.000 clienti del Gruppo provengono da tutti i settori di attività.
Sono rappresentate anche tutte le dimensioni d’impresa, dai grandi gruppi internazionali alle piccole medie imprese, sino ai singoli artigiani.

La multi-canalità al centro della strategia del Gruppo


Il business di Raja viene sviluppato quotidianamente su 4 canali di vendita complementari, che garantiscono al cliente una vicinanza costante e una reattività rafforzata : cataloghi, web, telefono e commerciali dedicati.