• 848 815 815 costo chiamata urbana
  • Acquisti grandi volumi? Preventivo rapido e gratuito
  • 4,7/5
    Valutazione clienti
  • Consegna 24/48h* Consegna gratuita a partire da 200 €
logo raja 848 815 815 costo chiamata urbana
0,00 € Carrello vuoto
Ordine rapido con codice articolo

Il Gruppo Raja

Forte di un’esperienza lunga 65 anni, il gruppo RAJA distribuisce a più di un milione di clienti la più vasta gamma di prodotti per l’imballaggio.

Presente ad oggi in 18 paesi europei con 25 società, il gruppo RAJA è diventato leader nel mercato dell’imballaggio grazie alla qualità, ai servizi, all’attenzione ai clienti, all’innovazione e alla professionalità dei suoi collaboratori.

Conferma anche la sua vocazione d’essere, per tutte le aziende clienti, il partner privilegiato per tutti gli acquisti di consumabili e di attrezzature per l’imballaggio.

I NUMERI DEL GRUPPO


chiffre d'affaires produits disponibles

730 M€
fatturato 2019

produits disponibles chiffre d'affaires

200.000
prodotti disponibili

collaborateurs clients

1.000.000
clienti in Europa

clients collaborateurs

3.000
collaboratori

centres centres

14
centri di distribuzione

clients clients

330.000 m2
di magazzino


La più grande offerta di imballaggi presente in Europa

Con oltre 200.000 prodotti destinati a rispondere a tutti i bisogni professionali di protezione e spedizione, RAJA è il leader europeo per la distribuzione di imballaggi.
Una politica di innovazione costante combinata a una grande competenza sui prodotti, permette a RAJA di offrire la gamma più ricca e la scelta più ampia sul mercato.

Una clientela diversificata che ricopre tutti i settori di attività

I clienti del Gruppo RAJA sono oltre un milione e provengono da tutti i settori di attività. Sono rappresentate anche tutte le dimensioni d’impresa, dai grandi gruppi internazionali alle piccole medie imprese, sino ai singoli artigiani.

La multi-canalità al centro della strategia del Gruppo

Il business di Raja viene sviluppato quotidianamente su 4 canali di vendita complementari, che garantiscono al cliente una vicinanza costante e una reattività rafforzata : cataloghi, web, telefono e commerciali dedicati.