800 583 933

numero verde gratuito

Acquisti grandi volumi?
Preventivo rapido e gratuito
4,7/5
Valutazione clienti
0
Completa il tuo ordine da dove l‘avevi lasciato

Tutti gli imballaggi per le tue spedizioni

Tutti gli imballaggi per le tue spedizioni

Tutti gli imballaggi per le tue spedizioni

 Insieme, siamo più ecosostenibili Insieme, siamo più ecosostenibili

Hai un'azienda e stai cercando il materiale per l'imballaggio corretto per la tua attività?
Raja ti offre un'apia gamma di articoli per imballare, proteggere e spedire i tuoi prodotti: piccoli o ingombranti, leggeri o pesanti.

Imballare:
Consulta le nostre pagine online per trovare le scatole di cartone più adatte: scegli tra oltre 1.000 formati. Oppure per i prodotti più piccoli, le buste per spedizioni resistenti, leggere e pratiche.

Proteggere:
Vuoi evitare che le tue spedizioni vengano danneggiate? Scopri tutti i prodotti per proteggerle: i nostri imballaggi protettivi sono la soluzione ideale per spedizioni sicure. Inoltre nel rispetto dell'ambiente abbiamo un'intera gamma di imballaggi ecologici. Su rajapack.it potrai trovare anche i sacchetti per il confezionamento a prezzi imbattibili.

Chiudere:
Per chiudere le e sigillare le tue scatole ti proponiamo moltissime tipologie di nastri adesivi disponibili anche in carta.Per fissare al meglio un carico invece la reggia da imballaggio è quello che fa per te.

Spedire:
Hai preparato il tuo collo, inserendo i tuoi prodotti nella scatola più adatta con il riempimento protettivo più idioneo e chiuso il pacco con del nastro adesivo. Ora non ti resta che spedirlo! Per farlo in sicurezza, ora ti serve applicare al tuo collo le etichette di segnalazione e le buste per i documenti di trasporto. Per fasciare il tuo pallet invece, scopri il film estensibile Raja. A questo punto il tuo collo è pronto per una spedizione sicura!