Black Friday RAJA: offerte imballaggi low cost

consigli 4 months ago 3 Comments

Il Black Friday è uno degli appuntamenti più attesi per chi acquista online perché è un’ottima occasione per risparmiare!

Segnati questa data sul calendario: nel 2019 il Black Friday sarà venerdì 29 novembre.

Non dimenticarti però che è una giornata cruciale anche per chi vende!

Black Friday significa anche picco di vendite, devi fare quindi attenzione non solo alle scorte dei tuoi prodotti… ma di conseguenza anche a quella degli imballaggi!
Rimanere sprovvisti di imballaggi in un momento come il Black Friday può essere molto dannoso per la tua attività.
È bene quindi arrivare preparati acquistando nelle settimane precedenti!

Non sai come organizzarti? Puoi pianificare in anticipo: il Black Friday ricorre ogni anno il giorno successivo al Giorno del Ringraziamento americano che a sua volta è il quarto giovedì di novembre.

Da dove nasce l’espressione Black Friday?

Le sue origini, come accade per tanti importanti fenomeni, sono incerte. Nacque sicuramente in America e per molti segna il via allo shopping natalizio!

Anche l’origine dell’espressione “Black Friday” ha almeno due ipotesi:

  1. Nei libri contabili le perdite erano annotate in rosso mentre i guadagni in nero, grazie agli sconti e alle promozioni le attività tornavano in positivo e di conseguenza sui libri contabili ricompariva il nero
  2. In America il Black Friday è molto sentito al punto che si registra un aumento del traffico così importante che a Philadelphia è stato definito un venerdì “nero” per la viabilità

RAJA ogni anno aderisce al Black Friday offrendoti un codice promozionale che ti permette di ottenere sconti su tanti prodotti come scatole, pluriball, sacchetti e nastri adesivi! Insomma, preparati a risparmiare!

Vantaggi anche nelle spedizioni

Nonostante il picco di ordini legato al Black Friday, RAJA ti garantisce sempre consegne facili e rapide in 24/48H e consegna gratuita per ordini da 200€, a partire da 50€ se invece è il tuo primo ordine. Avrai anche la possibilità di usufruire di consegne multi sito, programmate, express o di effettuare un ritiro diretto presso il nostro magazzino.
In un’occasione così importante affidati ai numeri uno europei dell’imballaggio!

L’aumento delle spedizioni, però, corrisponde spesso con l’aumento dei tentativi di effrazione.

Per proteggerti da questo rischio scegli gli imballaggi antieffrazione che ti permettono di identificare immediatamente ogni tentativo di manomissione in ogni fase della movimentazione logistica.

Alcuni esempi? Eccoli!

 

Nastro di carta gommata

Nastro di sicurezza

Buste antieffrazione

 

Un altro fenomeno che potrebbe aumentare in questo periodo è il reso. Come prepararsi al meglio?Ma anche lo stesso nastro personalizzato perché non può essere sostituito da un eventuale malintenzionato!

Utilizzando un imballaggio che il tuo cliente può riutilizzare in caso di restituzione dell’acquisto.

Prova gli imballaggi reso facile, miglioreranno l’esperienza d’acquisto dei tuoi clienti che saranno più inclini a comprare di nuovo sul tuo e-commerce. Questo perché nonostante abbiano scelto di rendere il prodotto avranno comunque ricordo molto positivo del servizio offerto.

Buste a sacco per spedizione e reso

Scatola per spedizione e reso con fondo automontante e messaggio “Grazie”

Buste imbottite a bolle d’aria reso facile Mail Lite Round Trip

Scatola cartone un’onda automontante per spedizione e reso

Buste per spedizioni e reso in plastica bianche RAJA

In attesa del Black Friday 2019 RAJA

Cosa puoi fare mentre aspetti il Black Friday?

  • Resta aggiornato sulle ultime novità del nostro blog
  • Iscriviti alla newsletter per non perderti tutte le nostre promozioni e cogliere al volo gli sconti per il Black Friday!