CaldaieMurali utilizza gli INKA pallet Rajapack

CaldaieMurali.it trova nuove soluzioni di imballaggio con Rajapack.

storie di successo 5 anni ago Nessun commento

Intervista al Founder & Ceo dell’e-commerce CaldaieMurali.

Questa realtà giovane e innovativa, presente sul mercato dal 2009, è specializzata nella vendita dei più prestigiosi marchi di caldaie, climatizzatori, scaldabagni, trituratori, complementi bagno. L’autorevole Ekomi, il sito di raccolta delle recensioni on-line, lo premia con un rating 4,8 su 5 punti massimi. Ha recentemente vinto il premio Innovazione ICT SMAU 2014 nella categoria e-commerce e digital business ed è diventato membro ufficiale di Netcomm, il Consorzio del commercio elettronico italiano.

  • Sono state utili le soluzioni di imballaggio proposte dai nostri commerciali? Come hanno migliorato le vostre spedizioni?

L’esperienza nel settore dei commerciali Rajapack ha permesso di trovare soluzioni convenienti e sicure per i nostri prodotti, così da ridurre la percentuale dei resi.

  • Avete accettato la nostra proposta di personalizzazione dei nastri adesivi: quali benefici vi aspettate da questa soluzione?

Ci aspettiamo sicuramente un ottimo ritorno in termini di immagine, che come noto è un asset strategico per un’azienda che si rispetti.

  • L’utilizzo degli INKA pallet ha migliorato le vostre condizioni di stoccaggio e spedizione?

È stato di sicuro il prodotto più efficace riguardo l’aspetto dei resi, è diventato indispensabile per le nostre spedizioni. Peraltro risulta facilmente impilabile, permettendoci di guadagnare spazio a magazzino. Non da ultimo è ottimo perché rientra nella nostra politica eco-sostenibile, essendo fabbricato con materiale riciclato.

  • Quali dei servizi offerti da Rajapack trovate più utili?

La consulenza e le soluzioni che offrite ai clienti che hanno l’esigenza di ottimizzare i propri sistemi di imballaggio e la più che ampia scelta di prodotti sempre a disposizione.

CaldaieMurali usa i nastri personalizzati da Rajapack.

Le spedizioni di CaldaieMurali con gli INKA pallet e il nastro adesivo personalizzato.


Se sei un cliente Rajapack e desideri che la tua impresa compaia in questo spazio, scrivi a gboccenti@rajapack.it