Geodis, cliente dal 2006

2minuti 08/05/2014

Intervista al Responsabile Acquisti Geodis Logistics SpA

Geodis, società del Gruppo SNCF, si posiziona tra i primi quattro Global Logistics Services Provider in Europa.

La capacità del Gruppo di coordinare tutti i passaggi della catena logistica (air e sea freight forwarding, groupage, express, logistica contrattuale, trasporti  part e full truck loads, reverse logistics, supply chain optimization) permette di supportare i suoi clienti negli sviluppi strategici, geografici e tecnologici, fornendo loro soluzioni su misura per ottimizzare i flussi di merci e di informazioni.

Geodis offre una vasta gamma di servizi logistici in grado di incontrare le necessità specifiche di ogni settore dell’economia.

Grazie ad un network di 120 Paesi, i più di 31,000 collaboratori Geodis offrono un’esperienza multiculturale, prossimità al cliente ed un’elevata flessibilità. Il Gruppo Geodis ha fatturato nel 2012 7,1 Miliardi di Euro

 

Il Responsabile Acquisti Geodis presso i magazzini Rajapack
il Responsabile Acquisti Geodis presso i magazzini Rajapack

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Come è iniziato il rapporto con Rajapack?

Il rapporto è iniziato per la vicinanza con la vostra sede. Il nostro magazzino di Castel San Giovanni è situato all’interno dello stesso Polo Logistico di Rajapack. Già dal 2006 ci siamo serviti di voi per tutte le richieste di imballaggi specifici.

In poco tempo ci avete fornito quanto necessario, anche con l’utilizzo di muletti che si spostavano in tempo reale, attraverso i piazzali tra i nostri capannoni.

Questo ha consentito una riduzione dei costi di trasporto. Ultimamente Rajapack sta servendo anche altri due importanti magazzini Geodis Logistics, uno sito ad Arquà Polesine ed uno a Copiano.

 

  • Quale servizio offerto ritenete più importante?

La flessibilità è sicuramente un vostro punto di forza: possedere 4000 imballaggi a stock è  importante.

 

  • Per quanto concerne la qualità degli imballaggi siete soddisfatti?

Pienamente, in caso contrario ci saremmo già rivolti ad altri. Compriamo la reggia per imballo, le buste porta-documenti, le buste per spedizioni, le etichette, i sacchetti in plastica, i film a bolle, siamo rimasti soddisfatti anche della personalizzazione di alcune buste che avete realizzato ad hoc per un nostro cliente.

Se sei un cliente Rajapack e desideri che la tua impresa compaia in questo spazio, scrivi a gboccenti@rajapack.it
Categorie