Gli imballaggi Rajapack proteggono gli oggetti di design

1 minuti 06 maggio 2016

PC PLAST è un’azienda in provincia di Piacenza, che produce articoli in vetroresina e fibra di carbonio. L’azienda ha puntato, come tante altre, sulla diversificazione della produzione, affiancando ai tradizionali settori della carrozzeria industriale e della depurazione, un laboratorio di artigianato-design, frutto di anni di esperienza nell’ambito dei materiali compositi. Oggi i prodotti distribuiti sono sempre di più.

Come avete conosciuto Rajapack?

Una semplice ricerca in internet

Perché avete scelto Rajapack?

Produciamo tantissimi prodotti differenti per forma e dimensione e in Rajapack troviamo un grandissimo assortimento di imballaggi: nastri, film a bolle, tantissime misure di scatole in cartone… per soddisfare ogni nostra tipologia di esigenza.

Molti clienti ci commissionano prodotti su misura, spesso di grande valore, quindi negli anni abbiamo trovato in Rajapack un partner affidabile che ha accompagnato la nostra crescita.

Cosa apprezzate di più del servizio Rajapack?

Ci convince la qualità dei materiali, l’efficienza nelle consegne urgenti, la possibilità di ricevere la merce la mattina dopo ma soprattutto l’assistenza dei tecnici e degli operatori.

 

Categorie