Eccoti una guida su quali imballaggi scegliere per l’e-commerce
Se hai un e-commerce ogni giorno investi negli annunci di AdWords e nelle campagne Facebook, cerchi di migliorare la qualità dei tuoi prodotti e, allo stesso tempo, garantisci sconti speciali, negoziando condizioni migliorative con i corrieri… Ogni giorno impieghi un sacco di energia.
Dopo tanto impegno, non puoi permetterti di perdere un cliente perché hai spedito il suo ordine con un imballaggio inadeguato…il costo di questo sbaglio sarebbe troppo elevato!
Da diversi anni lavoriamo con negozi on-line provenienti da tutti i settori. Così nel tempo abbiamo identificato imballaggi specifici adatti alle esigenze di ogni attività.
Per l’e-commerce l’imballaggio è il primo, a volte il solo, contatto fisico del tuo marchio con il cliente. È quindi molto importante fare una buona impressione.
Abbiamo già dedicato diversi post a questo tema, che coinvolge un numero sempre maggiore di attori:
- Come una piccola impresa può spiccare il volo con il commercio on-line.
- Come migliorare la tua produttività.
- Ecco i dati dell’e-commerce Rajapack.
- Come l’imballaggio premium fidelizza i clienti.
- Come spedire le bottiglie in sicurezza.
- 7 consigli per imballare i prodotti nell’e-commerce.
Dopo tante esperienze ora abbiamo preparato una GUIDA ALL’IMBALLAGGIO DI TUTTE LE SPEDIZIONI E-COMMERCE.
Consultala subito!
Hai ancora domande? Contatta senza impegno uno dei nostri specialisti per l’imballaggio all’ 848 815 815!
Ti sapremo consigliare al meglio senza impegno!
A presto
#staytuned