Come imballare le spedizioni e-commerce

Domande sull’ imballaggio per il commercio elettronico?

1 minuti 10 giugno 2016

Eccoti una guida su quali imballaggi scegliere per l’e-commerce

Se hai un e-commerce ogni giorno investi negli annunci di AdWords e nelle campagne Facebook, cerchi di migliorare la qualità dei tuoi prodotti e, allo stesso tempo, garantisci sconti speciali, negoziando condizioni migliorative con i corrieri… Ogni giorno impieghi un sacco di energia.
Dopo tanto impegno, non puoi permetterti di perdere un cliente perché hai spedito il suo ordine con un imballaggio inadeguato…il costo di questo sbaglio sarebbe troppo elevato!

Da diversi anni lavoriamo con negozi on-line provenienti da tutti i settori. Così nel tempo abbiamo identificato imballaggi specifici adatti alle esigenze di ogni attività.
Per l’e-commerce l’imballaggio è il primo, a volte il solo, contatto fisico del tuo marchio con il cliente. È quindi molto importante fare una buona impressione.

Abbiamo già dedicato diversi post a questo tema, che coinvolge un numero sempre maggiore di attori:

 

Dopo tante esperienze ora abbiamo preparato una GUIDA ALL’IMBALLAGGIO DI TUTTE LE SPEDIZIONI E-COMMERCE.

Consultala subito!

Hai ancora domande? Contatta senza impegno uno dei nostri specialisti per l’imballaggio all’ 848 815 815!
Ti sapremo consigliare al meglio senza impegno!
A presto

#staytuned

 

Lascia una risposta

Il vostro indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *





 

Categorie