Robot fasciapallet con prestiro motorizzato per un imballaggio efficiente
Automatizza e ottimizza il processo di avvolgimento dei tuoi pallet con il nostro robot semovente. Questa macchina si sposta in totale autonomia nel tuo magazzino per filmare i carichi direttamente dove si trovano, eliminando la necessità di spostare la merce e aumentando la sicurezza operativa.
Massima versatilità per ogni esigenza di imballaggio
Progettato per adattarsi a qualsiasi situazione, questo robot è la soluzione ideale per pallet instabili, leggeri o di forma irregolare che non possono essere movimentati su una piattaforma rotante. È in grado di avvolgere carichi a partire da 40 x 60 cm e da 60 kg, senza alcuna limitazione di dimensioni o peso massimo, offrendo una flessibilità senza precedenti.
Grazie al sistema di prestiro motorizzato, il robot ottimizza l'utilizzo del film estensibile, garantendo un notevole risparmio sui materiali di consumo e un imballaggio stabile e sicuro con la minima quantità di film.
Semplice da usare, robusto e affidabile
L'utilizzo è estremamente intuitivo grazie a un pannello di controllo digitale che permette di programmare e salvare fino a 6 cicli di avvolgimento personalizzati. La sua struttura, con colonna in acciaio profilato e verniciatura trattata anti-corrosione, assicura una lunga durata nel tempo. L'affidabilità è garantita da componenti fabbricati al 100% in Europa e da un bumper frontale di sicurezza. Viene fornito completo di batterie e relativo caricabatterie.
Dettagli tecnici per l'integrazione nel tuo spazio di lavoro
Per un funzionamento ottimale, è necessario uno spazio libero di 1100 mm per la rotazione attorno al pallet. Le dimensioni della macchina sono L 1800 x l 680 x H 2315 mm. L'alimentazione è gestita da 2 batterie in AGV da 12 V - 90/105 Ah in serie, che assicurano un'eccellente autonomia.