800 583 933

numero verde gratuito

Acquisti grandi volumi?
Preventivo rapido e gratuito
4,7/5
Valutazione clienti
0
Completa il tuo ordine da dove l‘avevi lasciato

Perchè scegliere il Gruppo Raja ?

Lavorare per il Gruppo Raja significa far parte di un gruppo familiare. In oltre 50 anni è diventato il numero uno europeo nel settore dell’imballaggio e da sempre favorisce la crescita professionale e personale dei suoi dipendenti.

Quotidianamente, il gruppo Raja fa affidamento all’energia e all’entusiasmo di oltre 1.350 collaboratori presenti nelle 17 filiali sparse in 14 stati europei. Tutto questo in linea col la volontà della sua fondatrice: fornire prodotti di alta qualità e garantire la massima soddisfazione dei propri clienti I nostri candidati ideali sono animati da valori forti, sono desiderosi di sviluppare uno spirito di responsabilizzazione sia individuale che collettivo e hanno un forte orientamento verso il cliente.

Le nostre aree di lavoro sono le seguenti:

Se sei una persona motivata inviaci un curriculum all’indirizzo mail hr@rajapack.it oppure via fax al numero 0523.735535 indicando obbligatoriamente l'autorizzazione al trattamento dei dati personali. (le candidature senza la suddetta autorizzazione non saranno considerate).