numero a tariffa variabile
Acquisti grandi volumi?
Preventivo rapido e gratuito
4,7/5
Valutazione clienti
0
Completa il tuo ordine da dove l‘avevi lasciato

Film termoretraibili e macchine

Vuoi confezionare prodotti sfusi senza deformarli per presentarli al meglio nel punto vendita?

Per imballare prodotti destinati alle spedizioni e ai trasporti tramite pallet, il film termoretraibile è una delle soluzioni maggiormente utilizzate. Raja offre una selezione di film in poliolefine e resistente, lucido e trasparente.

Risulta malleabile e quindi adatto a tutti i tipi di macchine, sia manuali che automatiche. Inoltre, il film ha una bassa temperatura di retrazione, ed è composto da polipropilene e polietilene. Ha un’ottima resistenza e viene spesso utilizzato per il confezionamento di prodotti del settore alimentare, garantendo così sicurezza e qualità del prodotto.

Oltre al settore alimentare, anche quello della cancelleria fa un buon uso del film per imballaggio specie se si tratta di prodotti particolarmente ingombranti o difficili da confezionare, data anche la buona resistenza a possibili perforazioni che si possono verificare durante il trasporto delle merci.


Termoconfezionatrici: come impacchettare i prodotti senza deformarli

Raja offre una selezione di termoconfezionatrici adatte a ogni tipo di esigenza, e che facilitano il processo di confezionamento dei prodotti. A tal proposito, l’utilizzo del film termoretraibile in rotolo in poliolefine trasparente e brillante garantisce la protezione dei prodotti dalle forme più strane e difficili da impacchettare, valorizzandoli.

Su Rajapack.it trovi la confezionatrice angolare a film termoretraibile, molto utile e adatta per sigillare prodotti in modo sicuro e protetto. Le principali caratteristiche di questa macchina sono:velocità di confezionamento, semplicità di utilizzo e flessibilità dell’utilizzo dei materiali.

Un’altra macchina molto flessibile per l’utilizzo è la termoconfezionatrice a campana, disponibile anche nella versione semi-automatica, in grado di azzerare la dispersione termica riducendo i consumi. Inoltre, occupa poco spazio e si presta bene per essere predisposto su un tavolo da lavoro o sul suo supporto, disponibile su Rajapack.it, dotato di rotelle che ne facilitano il trasporto e anche la fase di confezionamento delle merci.

È possibile, inoltre, combinare l’utilizzo delle macchine con quella del tunnel di termoretrazione che agisce come un vero e proprio forno, con lo scopo di retrarre appunto il film che fuoriesce dalle macchine imballatrici rendendo la pellicola maggiormente aderente al prodotto.

L’utilizzo del film termoretraibile associato alle macchine di Raja garantisce il massimo della prestazione con un risultato ottimo anche in termini di qualità prezzo.

8 articoli
Ordina per: Rilevanza