800 583 933

numero verde gratuito

Acquisti grandi volumi?
Preventivo rapido e gratuito
4,7/5
Valutazione clienti
0
Completa il tuo ordine da dove l‘avevi lasciato

Packaging alimentari per utilizzo

Scegliere il giusto packaging per alimenti è fondamentale per tutte le aziende che vogliono garantirsi non solo una perfetta conservazione e un pratico trasporto ma anche un'adeguata valorizzazione dei propri prodotti.

I contenitori per alimenti infatti devono essere in grado di combinare funzionalità  ed estetica qualità  e design per questo è indispensabile rivolgersi a un partner serio capace di soddisfare esigenze diverse.

Raja dispone di una vastissima collezione di packaging alimentari prodotti diversi per formati dimensioni materiali e utilizzo ma tutti accomunati dall'alta qualità  dei materiali e dalla cura dei dettagli.

Oltre a offrire una vasta gamma di prodotti ideali per diversi tipi di attività  come ristoranti pizzerie fast-food ed e-commerce gastronomici Raja propone prezzi altamente competitivi e garantisce consegne rapide eseguite entro 48 ore dalla ricezione dell’ordine.


Buste e scatole per alimenti: la qualità  firmata Raja

Tra i prodotti acquistabili su Rajapack.it ci sono innanzitutto le shopper per la gastronomia buste idonee al contatto alimentare vendute in diverse varianti dalle versatili buste shopper in carta kraft per gastronomia con maniglie piatte realizzate in liscio kraft bianco e dotate di comodi soffietti laterali alle capienti buste shopper per trasporto pizza prodotte in carta kraft pura cellulosa certificata FSC.

Altrettanto ricca è la linea dedicata alle scatole con prodotti appositamente pensati per panifici e pasticcerie.

Tra questi accanto alle immancabili scatole in cartone per pizza e per pasticceria bisogna segnalare le eleganti scatole con finestra perfette per valorizzare prodotti come pasticcini e biscotti le scatole per hamburger ideali per i fast-food e le scatole in cartone per take away fondamentali quando si trasporta una quantità  maggiore di prodotti.


Acquista contenitori e sacchetti per alimenti su Rajapack.it

Oltre alle shopper e alle scatole per articoli gastronomici su Rajapack.it sono disponibili anche sacchetti e contenitori per alimenti di diverso tipo.

Per quanto concerne i sacchetti per alimenti Raja propone modelli e formati per ogni necessità 

28 articoli
Ordina per: Rilevanza