800 583 933

numero verde gratuito

Acquisti grandi volumi?
Preventivo rapido e gratuito
4,7/5
Valutazione clienti
0
Completa il tuo ordine da dove l‘avevi lasciato

Prodotti per la pulizia ecologici

Prodotti per la pulizia ecologici Raja: efficaci e rispettosi dell’ambiente

Il rispetto dell’ambiente e la necessità di ridurre l’impatto sulla natura sono da sempre tra i focus principali di Raja che, da anni, si impegna per realizzare prodotti sostenibili ed eco-responsabili, ovvero in grado di soddisfare elevati standard ambientali.

Proprio ispirandosi alla sua “filosofia green”, Raja ha sviluppato una linea di prodotti per la pulizia della casa ecologici, come sacchetti per la spazzatura biodegradabili e compostabili e contenitori per la raccolta differenziata, e articoli per la cura della persona, come carta igienica ecologica e asciugamani intercalanti Tork.

Tutti gli articoli disponibili su Rajapack.it si caratterizzano per la loro elevata qualità e per le eccellenti prestazioni, oltre che per il fatto di essere sostenibili sotto il profilo ambientale. I prodotti della linea ecologica sono infatti riciclati, riciclabili e realizzati da fonti rinnovabili, e alcuni di essi si fregiano anche della prestigiosa etichetta EU Ecolabel, il marchio europeo che certifica il ridotto impatto ambientale dei prodotti.

 

La linea Raja di prodotti ecologici per la casa e la persona

 

Su Rajapack.it è possibile acquistare un’ampia gamma di prodotti ecologici dedicati alla pulizia degli spazi domestici e lavorativi.

Si va dai sacchetti spazzatura per raccolta differenziata, realizzati in polietilene a bassa densità e venduti in 3 diversi formati nei colori rosso, blu e giallo, ai sacchetti in plastica riciclata, dotati di soffietti sui lati e di nastri di chiusura.

Sono disponibili anche i sacchetti compostabili e biodegradabili, conformi alla norma UNI EN 13431 e perfetti per la raccolta di rifiuti organici e umido, oltre che i sacchetti trasparenti per spazzatura, altamente resistenti e venduti in 3 formati diversi.

Oltre ai sacchetti per la differenziata è possibile acquistare anche pratici contenitori per la raccolta differenziata, fabbricati in polietilene e dotati di coperchio colorato, di ruote per agevolarne lo spostamento e di impugnatura ergonomica.

Non mancano, poi, i prodotti ecologici dedicati alla cura della persona come la carta igienica Advanced Tork, fabbricata con fibre prodotte da foreste ecosostenibili, gli asciugamani intercalati Tork, venduti nelle versioni Xpress Extra-Soft, Xpress Advanced e Advanced con piega a V, e la carta per asciugatura monouso Tork, fatta in 100% pura cellulosa e venduta nella versione basic e ad estrazione centrale.

La linea di articoli per la pulizia ecosostenibili è infine completata dalle bobine per asciugatura disponibili in tantissimi modelli e formati come la bobina di carta in camoscio, realizzata in ovatta riciclata di camoscio e venduta in 2 formati, o la bobina per asciugatura Tork Plus, fatta in ovatta goffrata a 2 veli e dall’elevato potere assorbente.

81 articoli
Ordina per: Rilevanza