800 583 933

numero verde gratuito

Acquisti grandi volumi?
Preventivo rapido e gratuito
4,7/5
Valutazione clienti
0
Completa il tuo ordine da dove l‘avevi lasciato

Protezioni e riempitivi ecologici

Imballaggi sicuri ed ecologici con Raja

La linea Raja di protezioni e riempitivi ecologici è dedicata a tutti coloro che sono alla ricerca di soluzioni di imballaggio affidabili, sicure e rispettose dell'ambiente. Raja è da sempre attenta al tema della sostenibilità ambientale e della riduzione degli sprechi, per questo porta avanti una nuova filosofia: quella dell'imballaggio responsabile, anche attraverso la progettazione e la realizzazione di collezioni di prodotti ecologici ed eco-compatibili.

Gli imballaggi ecologici Raja si caratterizzano per la loro elevata qualità e per la capacità di offrire un'adeguata protezione delle merci al pari degli imballaggi standard, rispettando allo stesso tempo la natura e riducendo di molto l'impatto ambientale poiché realizzati con materiali riciclati e riciclabili, provenienti da fonti rinnovabili.

Per assicurare la massima scelta a tutti i suoi clienti, Raja ha creato una collezione davvero vasta all’interno della quale è possibile trovare ogni tipo di prodotto per l'imballaggio.

Oltre alla carta e al cartone da imballaggio ecologico, su Rajapack.it è possibile acquistare anche riempitivi ecologici di alta qualità, come patatine biodegradabili realizzate in polistirolo ecologico, pluriball ecologici prodotti con plastica riciclata e profili e angolari ecologici in cartone e carta ondulata riciclata.

Raja mette quindi a disposizione dei propri clienti tutto il necessario per realizzare un packaging ecologico al 100% e, grazie alla consulenza del team di esperti, trovare il prodotto adatto alle proprie esigenze è davvero semplicissimo.

 

Crea il tuo packaging ecologico con i prodotti Raja

 

Nella collezione di protezioni e riempitivi ecologici Raja è possibile trovare una vasta gamma di articoli dalle diverse caratteristiche, tutti prodotti affidabili, resistenti e rispettosi dell'ambiente.

La carta da imballaggio ecologica Raja si caratterizza infatti per la sua robustezza e per la sua capacità di assicurare la massima protezione dei prodotti spediti, mentre grazie ai riempitivi ecologici è possibile stabilizzare le merci all'interno dei pacchi, mantenendole ferme durante il trasporto.

Per proteggere invece gli angoli di pacchi, colli e prodotti è disponibile una vasta gamma di profili e angolari, dalle forme e dimensioni diverse ma tutti realizzati con materiali 100% riciclati e interamente riciclabili dopo l'utilizzo.

La collezione Raja è completata dai pluriball ecologici, prodotti leggeri e molto sicuri che proteggono efficacemente dagli urti anche le merci più delicate e sensibili.

37 articoli
Ordina per: Rilevanza