800 583 933

numero verde gratuito

Acquisti grandi volumi?
Preventivo rapido e gratuito
4,7/5
Valutazione clienti
0
Completa il tuo ordine da dove l‘avevi lasciato
  • Archetto antirumore professionale
Archetto antirumore professionale - 1

Archetto antirumore professionale

(2 articoli)
Consegna 24/48h
-10%
Promo anniversario
A partire da5,20 €  IVA esclusa
4,68 €  IVA esclusa

l'unità

Mostra prezzi
  • Soluzione ideale per l'esposizione ad un rumore intermittente o temporaneo
  • Design ergonomico
  • Massima igiene
  • Facili da indossare e da rimuovere in base alle esigenze
Maggiori informazioni

spinner

Descrizione dettagliata

Ergonomico!


​​​​​​​La scelta ideale per chi cerca protezione dall'esposizione a rumori intermittenti o temporanei senza sacrificare comfort e igiene. Progettato con un focus sulla funzionalità e l'usabilità, questo archetto si distingue per le sue caratteristiche innovative e la sua capacità di offrire un'esperienza d'uso senza pari.

Caratteristiche principali

  • Design ergonomico: l'archetto è stato progettato con un'attenzione particolare alla forma e al comfort d'uso. Si adatta perfettamente alla forma della testa e delle orecchie, garantendo una vestibilità sicura che rimane comoda anche dopo ore di utilizzo.

  • Massima igiene: realizzato con materiali di alta qualità, facilmente pulibili e disinfettabili, questo archetto antirumore assicura un livello di igiene superiore. È l'opzione ideale per ambienti di lavoro in cui la pulizia è fondamentale.

  • Facilità d'uso: grazie al suo design intuitivo, l'archetto è estremamente facile da indossare e da rimuovere, permettendo all'utente di adattarsi rapidamente alle variazioni di rumore nell'ambiente circostante.

  • Protezione affidabile: che tu stia lavorando in un cantiere, in un ambiente industriale, o semplicemente cercando di concentrarti in uno spazio rumoroso, il nostro archetto antirumore offre una protezione efficace, riducendo significativamente l'esposizione a rumori nocivi.

  • Comfort prolungato: l'ergonomia e la leggerezza del design garantiscono che l'archetto possa essere indossato per periodi prolungati senza causare disagio o irritazione.

  • Adattabilità: ideale per varie situazioni, dall'uso professionale a quello quotidiano, il nostro archetto si adatta alle esigenze di ogni utente, offrendo una soluzione flessibile per l'esposizione a rumori intermittenti o temporanei.

  • Facilità di manutenzione: progettato pensando anche alla praticità di manutenzione, il nostro archetto è facile da pulire e da mantenere in condizioni ottimali, assicurando così una lunga durata nel tempo.

In sintesi, l'Archetto Antirumore Professionale con Tappi rappresenta la soluzione ideale per chi cerca un prodotto affidabile, confortevole e igienico per proteggersi dai rumori indesiderati. Ordina ora per godere di un ambiente di lavoro o di vita più tranquillo e concentrato, con la certezza di un prodotto progettato per soddisfare le tue esigenze.

Schede tecniche