800 583 933

numero verde gratuito

Acquisti grandi volumi?
Preventivo rapido e gratuito
4,7/5
Valutazione clienti
0
Completa il tuo ordine da dove l‘avevi lasciato

Guanti monouso

I guanti monouso di Raja sono la soluzione ideale per tutte le imprese e le attività  che vogliono salvaguardare la sicurezza e l'igiene dei propri dipendenti utilizzando dispositivi di alta qualità  e specificamente pensati per diversi utilizzi.

I guanti in vendita su Rajapack.it infatti sono stati progettati per diverse categorie di lavoratori e ambiti d'impiego

I guanti monouso hanno numerose funzioni come quella protettiva e preventiva proprio per questo quando si decide quale tipologia e modello acquistare è sempre bene prestare la massima attenzione alle specifiche esigenze della propria attività .

Raja propone una ricca gamma di guanti prodotti in diversi materiali tutti di alta qualità  resistenti e a prezzi competitivi e offre a tutti i suoi clienti il supporto di un team di specialisti sempre disponibile nel fornire chiarimenti e indicazioni utili prima dell'acquisto.

Su Rajapack.it trovate una ricca gamma di dispositivi di protezione individuale di ottima qualità  adatti a differenti utilizzi.


La gamma di guanti Raja: tipologie e materiali per ogni utilizzo

I guanti in lattice venduti su Rajapack.it nelle versioni talcato e non talcato sono estremamente elastici impermeabili e resistenti in grado di assicurare un alto livello di sensibilità  e un'ottima vestibilità  anche se indossati per lungo periodo. Utilizzati prevalentemente in ambito medico e dentistico oltre che dai professionisti dell'estetica garantiscono il massimo comfort e sono disponibili nelle classiche taglie dalla S alla XL per aderire perfettamente ad ogni tipo di mano.

Estremamente versatili sono anche i guanti in nitrile che in virtù delle loro caratteristiche possono essere impiegati in svariati ambiti:

- Guanti in nitrile senza polvere: Idonei visto lo spessore per lavorazioni in ambito meccanico industria leggera e anche per la manipolazione alimentare

12 articoli
Ordina per: Rilevanza