800 583 933

numero verde gratuito

Acquisti grandi volumi?
Preventivo rapido e gratuito
4,7/5
Valutazione clienti
0
Completa il tuo ordine da dove l‘avevi lasciato

BENVENUTI IN RAJA!

La nostra storia è anche la vostra!

La nostra storia è anche la vostra!

Nel festeggiare il 70° anniversario del Gruppo RAJA, vorrei porgervi il mio più sentito ringraziamento per la vostra fiducia e la vostra fedeltà. Ho assunto la direzione di RAJA all'inizio degli anni'80, raccogliendo il testimone di mia madre, fondatrice dell'azienda nel 1954. Mi ha trasmesso la sua passione per il servizio ai clienti, l'innovazione costante dei prodotti e la ricerca dell'eccellenza. Grazie a voi, una piccola società di vendita di cartoni usati è diventata, oggi, un gruppo europeo, leader nella distribuzione d'imballaggi, di forniture e di attrezzature per i professionisti.

70 anni di innovazione nei nostri prodotti e nei nostri servizi: lo spirito di RAJA

Il vostro sostegno è stato fondamentale nella nostra costante ricerca di innovazione. Ogni nuovo prodotto e ogni nuovo servizio è stato pensato per rispondere al meglio alle vostre esigenze. Il catalogo di RAJA Italia, che conta ad oggi più di 500 pagine, il sito internet, con i suoi 7000 prodotti disponibili, esprimono la nostra volontà di offrirvi soluzioni sempre più competitive e utili per la vostra attività.

70 anni di cultura dell'eccellenza: la nostra ambizione

La nostra competenza è il risultato di un lavoro quotidiano, della nostra volontà di migliorarci per esaudire al meglio le vostre richieste. Tutti i nostri investimenti e la nostra organizzazione commerciale sono pensati per la vostra soddisfazione. Rimanere il vostro partner di riferimento è la nostra principale motivazione.

70 anni di presenza e di ascolto: i nostri valori

La collaborazione, la comunicazione efficace, il rispetto e lo spirito di squadra rappresentano il cuore della nostra cultura d'impresa. Crediamo fermamente che la qualità delle relazioni umane sia il pilastro essenziale del nostro successo. I nostri team commerciali si impegnano costantemente per fornirvi consulenze mirate e soluzioni su misura.

70 anni di energia e di entusiasmo: la nostra forza

L'energia e l'entusiasmo che ci animano sono il motore della nostra capacità di raccogliere le nuove sfide economiche ed ecologiche. Ciascun membro del team RAJA condivide questa dinamicità, questa volontà di superare le aspettative, di trasformare ogni opportunità in successo.

Oggi, il gruppo RAJA è fatto di 4500 Donne e Uomini al servizio di 2 milioni di clienti in più di 19 paesi europei. Tutti e tutte loro s'impegnano ogni giorno insieme a me per offrirvi la migliore esperienza di acquisto possibile. Vi invito a seguire le iniziative "speciale anniversario" sul nostro sito web per festeggiare insieme a noi e a scoprire la lunga e ricca storia della nostra azienda nelle prossime pagine.

Grazie per questi 70 anni di avventure condivise.

Andiamo avanti insieme, con passione!

Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo RAJA

Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo RAJA

Lorenza ZANARDI, Direttore Generale RAJA Italia, ti racconta ciò che fa di RAJA un partner unico.