800 583 933

numero verde gratuito

Acquisti grandi volumi?
Preventivo rapido e gratuito
4,7/5
Valutazione clienti
0
Completa il tuo ordine da dove l‘avevi lasciato

Transpallet e sollevatori

Trasporto e sollevamento pallet, affidati alla qualità di Raja

Per gestire al meglio e in totale sicurezza le operazioni di trasporto e sollevamento di pallet e merci all'interno di magazzini e depositi è necessario utilizzare macchinari affidabili, di alta qualità e adatti a usi specifici.

Raja sa bene quanto sia importante ottimizzare la gestione dei bancali, per questo ha creato una linea specifica di prodotti che comprende un'ampia gamma di transpallet e di sollevatori.

Fabbricati con materiali di prima scelta e progettati per garantire la massima sicurezza dei lavoratori, i transpallet e i sollevatori Raja si caratterizzano per la loro semplicità di utilizzo e per la loro grande maneggevolezza.

I transpallet, ovvero degli speciali carrelli dotati di due forche, sono particolarmente indicati per la movimentazione delle merci all'interno dei magazzini, mentre i sistemi di sollevamento sono indispensabili per lo stoccaggio di merci anche molto pesanti.

Su Rajapack.it sono disponibili moltissimi modelli di transpallet e di sollevatori, prodotti dalle differenti caratteristiche e dimensioni capaci di soddisfare le necessità di ogni tipo di azienda.

Tutti gli articoli in vendita sono garantiti per ben un anno e, grazie alla consulenza del team di professionisti Raja, ogni cliente può trovare facilmente il modello che meglio si adatta alle proprie esigenze.

 

Transpallet e sistemi di sollevamento Raja

 

La collezione Raja dedicata ai transpallet e ai sollevatori comprende due diverse tipologie di prodotti: i transpallet e i sistemi di sollevamento.

Per quanto concerne i transpallet è possibile scegliere tra un'ampia gamma di modelli sia manuali che elettrici e optare per prodotti dalle diverse portate, con la certezza di acquistare macchinari affidabili, sicuri, robusti e molto semplici da manovrare.

Si va, infatti, dai classici transpallet manuali con portata 2000 e 2500 kg ai transpallet ad alzata rapida, senza dimenticare gli speciali transpallet a pantografo, ideali sia per il sollevamento che per la posa delle merci.

Altrettanto ricca è la scelta dei sistemi di sollevamento che spaziano dai carrelli elevatori manuali, capaci di facilitare sia il sollevamento che il trasporto delle merci, ai tavoli elevatori, disponibili in diversi modelli e ideali per la manutenzione e la collocazione di carichi fino a un peso massimo di 500 kg.

Di questa linea fanno anche parte i mini sollevatori ad arganello, venduti in diversi formati e indispensabili per alzare le merci con il minimo sforzo.

24 articoli
Ordina per: Rilevanza