Resi e sostituzioni
Quali sono le condizioni per il reso e la sostituzione dei prodotti?
Se i prodotti che hai ordinato non fanno per te o hai cambiato idea, hai tempo 14 giorni di calendario, corrispondenti a 10 giorni lavorativi, per restituirli. Per rendere la merce ti chiediamo di compilare il seguente form selezionando come oggetto "Cambio o restituzione merci". Le spese per il reso sono a carico del cliente e la merce deve essere resa nelle condizioni originali, nelle medesime quantità e completa di tutti i relativi elementi, senza averla utilizzata o danneggiata. RAJA si riserva la facoltà di non accettare il reso di prodotti danneggiati o alterati nelle loro caratteristiche essenziali e/o qualitative.
Ricorda, se hai scelto la nostra Garanzia Ottimale le tue condizioni sono più vantaggiose, per saperne di più clicca qui
Voglio restituire un prodotto, chi devo contattare?
Il nostro servizio post vendita è a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 al numero 848 815 815* o tramite e-mail info@rajapack.it. Puoi inoltre contattarci compilando l'apposito form cambio restituzione merci
*numero a tariffa variabile