Disponibili in una grande varietà di formati, modelli e materiali, i piatti e le posate di plastica Raja si distinguono per le eccellenti prestazioni, per l'elevata resistenza, per la versatilità di utilizzo e per i costi competitivi, specialmente se paragonati alla qualità dei prodotti.
Su Rajapack.it sono quindi disponibili differenti tipologie di piatti monouso, a partire dai classici piatti in plastica, realizzati in plastica bianca rigida e venduti in 2 diversi formati in confezioni da 1.200 piatti, ai piatti monouso bio, fatti in polpa di cellulosa, e quindi ecologici e sostenibili, ed estremamente resistenti sia all'acqua che alle variazioni di temperatura e per questo utilizzabili sia per la cottura in forno e in microonde che per il congelamento delle pietanze.
Altrettanto ricca è la linea delle posate monouso che include non solo le tradizionali posate di plastica bianche, fatte in polipropilene e disponibili in 2 formati, ma anche le innovative stoviglie biodegradabili in Mater-Bi, compostabili e vendute in ben 4 formati.
A questi prodotti si aggiungono i kit, ovvero i set posate di plastica trasparenti, disponibili nelle versioni da 4 e da 2 pezzi, e i kit posate monouso biodegradabili e compostabili, composti da coltello, forchetta e tovagliolo e utilizzabili sino a una temperatura massima di 90°.
Stoviglie e piatti monouso sostenibili ed ecologici
Il rispetto dell'ambiente e la sostenibilità dei propri prodotti è sempre stata una priorità per Raja che, non a caso, si impegna per ridurre l'impatto sulla natura promuovendo una cultura più rispettosa e attenta agli equilibri del pianeta.
Le stoviglie e i piatti usa e getta sono spesso considerati come un pericolo, una minaccia per l'ambiente: ecco perché Raja ha voluto innovare questa categoria di prodotti, proponendo delle alternative ecologiche e rispettose della natura.
Così, accanto ai tradizionali piatti e posate di plastica, è possibile acquistare piatti e posate biodegradabili, ovvero prodotti sì monouso ma realizzati con materiali innovativi e di origine vegetale e per questo ecologici, biodegradabili e compostabili.
Questa tipologia di prodotti è quindi in grado di coniugare la praticità e la versatilità delle classiche stoviglie e posate monouso con il rispetto e la salvaguardia dell'ambiente, offrendo così un'alternativa sostenibile a tutte quelle attività che per esigenza devono fare ricorso ai prodotti usa e getta ma desiderano alla stesso tempo ridurre il proprio impatto sulla natura.
Riduci il testo