numero a tariffa variabile
Acquisti grandi volumi?
Preventivo rapido e gratuito
4,7/5
Valutazione clienti
4
Completa il tuo ordine da dove l‘avevi lasciato
spinner

Il Gruppo Raja

IL GRUPPO RAJA, IL TUO PARTNER EUROPEO DELL’IMBALLAGGIO

A RAJA Európa-szerte Önnel tart

Forte di un’esperienza lunga 60 anni, il gruppo RAJA distribuisce a più di 500.000 clienti la più vasta gamma di prodotti per l’imballaggio.


Presente ad oggi in 15 paesi europei con 18 società, il gruppo RAJA è diventato leader nel mercato dell’imballaggio grazie alla qualità, ai servizi, all’attenzione ai clienti, all’innovazione e alla professionalità dei suoi collaboratori.


Conferma anche la sua vocazione d’essere, per tutte le aziende clienti, il partner privilegiato per tutti gli acquisti di consumabili e di attrezzature per l’imballaggio.

raktáron lévő termék

250000

prodotti disponibili

bevétel 2020-ban

1,2 Mld €

Fatturati

alkalmazott

4 500

collaboratori

vevő Európában

2 000 000

clienti in Europa

elosztó központ

15

centri di distribuzione

raktárterület

390 000 m2

di magazzino

La più grande offerta di imballaggi presente in Europa

Con oltre 200.000 prodotti destinati a rispondere a tutti i bisogni professionali di protezione e spedizione, RAJA è il leader europeo per la distribuzione di imballaggi. Una politica di innovazione costante combinata a una grande competenza sui prodotti, permette a RAJA di offrire la gamma più ricca e la scelta più ampia sul mercato.

Una clientela diversificata che ricopre tutti i settori di attività

I clienti del Gruppo RAJA sono oltre un milione e provengono da tutti i settori di attività. Sono rappresentate anche tutte le dimensioni d’impresa, dai grandi gruppi internazionali alle piccole medie imprese, sino ai singoli artigiani.

La multi-canalità al centro della strategia del Gruppo

Il business di Raja viene sviluppato quotidianamente su 4 canali di vendita complementari, che garantiscono al cliente una vicinanza costante e una reattività rafforzata : cataloghi, web, telefono e commerciali dedicati.