800 583 933

numero verde gratuito

Acquisti grandi volumi?
Preventivo rapido e gratuito
4,7/5
Valutazione clienti
0
Completa il tuo ordine da dove l‘avevi lasciato
  • Tappi auricolari riutilizzabili
Tappi auricolari riutilizzabili - 1

Tappi auricolari riutilizzabili

(1 articolo)
Consegna 24/48h
fino al -15%
Promo anniversario
A partire da18,50 €  IVA esclusa
16,65 €  IVA esclusa

la confezione da 10

Mostra prezzi
  • Sacchetto da 10 paia di tappi auricolari con cordino in tessuto.
  • Utilizzabili con o senza cordino (9 paia in sacchetto + 1 paio in scatola di protezione).
  • Morbido silicone.
Maggiori informazioni

spinner

Descrizione dettagliata

La soluzione ideale per la protezione dell'udito!


Proteggi il tuo udito con i tappi antirumore professionali RAJA con cordinno in tessuto, progettati per offrire massima comodità e efficacia. Questi tappi antirumore riutilizzabili sono l'accessorio indispensabile per chi opera in ambienti rumorosi o desidera isolarsi dal rumore durante le attività quotidiane.

Caratteristiche principali e benefici

  • Materiali di alta qualità: realizzati in morbido silicone, i tappi auricolari RAJA assicurano un comfort eccezionale per l'uso prolungato. La loro struttura flessibile si adatta facilmente alla forma dell'orecchio, garantendo un isolamento acustico ottimale senza causare fastidio.

  • Riutilizzabili e pratici: ogni confezione include 10 paia di tappi antirumore, ideali per un utilizzo ripetuto. Mantieni sempre a portata di mano la tua protezione auricolare, sia che tu sia al lavoro, sia che tu stia partecipando a un evento rumoroso.

  • Cordino in tessuto rimovibile: i tappi sono dotati di un comodo cordino in tessuto, che permette di tenerli sempre con sé e di evitare la perdita. Puoi scegliere di utilizzare i tappi con o senza cordino, a seconda delle tue preferenze, rendendoli versatili per ogni situazione.

  • Colore vivace e riconoscibile: il colore giallo vivace non solo aggiunge un tocco di visibilità, ma facilita anche il ritrovamento dei tappi in caso di smarrimento.

  • Confezione conveniente: la confezione comprende 9 paia di tappi in un sacchetto e 1 paio in una scatola di protezione dedicata, perfetta per il trasporto e la conservazione del tuo paio di tappi preferiti.

  • Protezione efficace: riduci il rischio di danni all'udito esponendoti a livelli di rumore elevati, grazie all'isolamento acustico superiore offerto dai tappi RAJA.

  • Comfort prolungato: la morbidezza e la flessibilità del silicone permettono un utilizzo confortevole per ore, senza irritazioni o fastidi.

  • Versatilità d'uso: adatti sia per ambienti lavorativi che per attività ricreative, i tappi RAJA offrono una soluzione pratica e affidabile per chiunque abbia bisogno di proteggere l'udito.

Optare per i tappi antirumore RAJA significa scegliere un prodotto di qualità superiore, che unisce comfort, praticità e protezione efficace. Che tu sia un professionista che lavora in ambienti rumorosi o una persona alla ricerca di tranquillità in contesti affollati, i tappi RAJA sono la scelta ideale per garantire la tua sicurezza e il tuo benessere auditivo.

Schede tecniche