800 583 933

numero verde gratuito

Acquisti grandi volumi?
Preventivo rapido e gratuito
4,7/5
Valutazione clienti
0
Completa il tuo ordine da dove l‘avevi lasciato

Prodotti e macchine per la pulizia dei pavimenti

Prodotti e macchinari per la pulizia dei pavimenti

Guarda le nostre proposte per la completa gestione della pulizia dei pavimenti, come i carrelli di pulizia con e senza sacco, multiuso con molti reparti utili per ogni esigenza e anche appositamente pensato per le pulizie negli hotel.

Nella categoria rientrano anche gli aspirapolveri professionali, potenti macchinari capaci di aspirare solidi e liquidi, disponibili in differenti potenze e capacità, come l'aspirapolvere e liquidi carellato da 80 litri o l'aspirapolvere da spalla a batteria che assicura fino a 55 minuti di autonomia.

Tra i macchinari per i pavimenti, il catalogo RAJA include anche lavasciuga pavimenti professionale scelta ideale per coprire grandi dimensioni di pavimenti in poco tempo e fornite con le differenti spazzole necessarie per una pulizia impeccabile e da usare assieme alle scope e palette, che includono la versione in metallo per una miglior resistenza nel tempo.

Per lavare i pavimenti sono necessari anche i migliori detergenti e disinfettanti professionali, ad alte performance e potenti sulle superfici con azioni sullo sporco, batteri, virus e germi.

76 articoli
Ordina per: Rilevanza