La tuta di protezione monouso in polipropilene microporoso è progettata per offrire una protezione affidabile contro una grande varietà di rischi. Questo dispositivo di protezione individuale (DPI) è ideale per numerose situazioni grazie al suo materiale leggero e traspirante che garantisce una protezione efficace contro spray e polveri pericolose.
La tuta è dotata di un cappuccio, una cerniera frontale coperta da patta, polsini in maglia, caviglie elasticizzate e un elastico in vita per un'aderenza ottimale. Le proprietà antistatiche della tuta riducono il rischio di scintille, rendendola sicura anche in ambienti potenzialmente esplosivi.
Questa tuta usa e getta è concepita per proteggere da una potenziale esposizione a ridotte quantità di spray o schizzi accidentali. È destinata all'uso in presenza di rischio di esposizione a prodotti chimici resistenti alla penetrazione di particelle solide disperse nell’aria per l’intero tronco. Inoltre, protegge contro l'esposizione agli agenti infettivi e contro i rischi di contaminazione radioattiva da particolato.
La tuta da lavoro bianca è conforme agli standard CE.