- Novità
- Zucchero di canna pratico in bustine monodose
- Ideale per zuccherare bevande o preparare dolci
- Capacità per bustina: 4 g
- Confezione: 200 pezzi
Sei un nuovo cliente? Crea un account
Le bustine monodose di zucchero di canna Mondoffice offrono una soluzione pratica e veloce per dolcificare le tue bevande preferite, come caffè, tè e tisane. Con una capacità di 4 g per bustina, sono perfette per l'uso quotidiano, sia a casa che in ufficio.
Ogni bustina di zucchero di canna è pronta all'uso, evitando sprechi e garantendo la giusta dose di dolcezza per le tue bevande. Queste bustine monodose sono anche ideali per preparare dolci fatti in casa, offrendo un sapore ricco e naturale grazie allo zucchero di canna di alta qualità.
Le bustine monodose, oltre a essere facili da trasportare, sono anche igieniche, mantenendo lo zucchero fresco e protetto. Confezionato in una pratica confezione da 200 pezzi, è ideale per l'uso in ufficio, in cucina, o da portare con te ovunque.