Vaschetta per patatine e fritti in carta kraft/PE
La vaschetta per patatine e fritti in carta Kraft/PE è una soluzione perfetta per il servizio nel settore HO.RE.CA. e nello street food. Realizzata in materiale robusto, offre un'ottima resistenza per contenere cibi caldi e freddi, solidi e liquidi, ed è ideale per ristoranti, bar, gastronomia ed eventi.
Materiale ecologico e resistente
Questa vaschetta è realizzata in carta Kraft/PE, un materiale che garantisce praticità e resistenza, anche per alimenti caldi, senza compromettere la qualità. Il colore avana dona un aspetto naturale e rustico, mentre la sua struttura robusta permette di servire cibi come patatine fritte, snacks e piatti da asporto in modo sicuro.
Versatile e facile da usare
Leggera e maneggevole, questa vaschetta è perfetta per il servizio di cibi da asporto, catering e street food. Grazie alla sua ampia capacità da 300 ml, è adatta per porzioni di fritti, piatti veloci o piccoli antipasti.