800 583 933

numero verde gratuito

Acquisti grandi volumi?
Preventivo rapido e gratuito
4,7/5
Valutazione clienti
0
Completa il tuo ordine da dove l‘avevi lasciato

Cassette e contenitori per alimenti in plastica

Contenitori in plastica per la conservazione e il trasporto di alimenti

I contenitori in plastica per alimenti di Raja, parte della linea di contenitori per alimenti, sono la soluzione ideale per conservare, organizzare e trasportare cibi e prodotti alimentari di diverso tipo in maniera sicura e igienica.

Realizzati in plastica di alta qualità, idonei al contatto alimentare, resistenti e duraturi nel tempo, questi contenitori si prestano a moltissimi utilizzi e possono essere impiegati in diversi settori professionali, come poiché garantiscono ottime prestazioni, rispettando sempre le caratteristiche organolettiche degli alimenti.

Su Rajapack.it è disponibile una selezione di contenitori, secchi e cassette in plastica per alimenti, diversi per dimensioni, formati, capacità e caratteristiche ma accomunati dall'alta qualità dei materiali e dalle eccellenti rifiniture.

Grazie alla consulenza del customer care Raja è poi possibile beneficiare di un'assistenza costante e professionale, mentre per la consegna è possibile contare su tempistiche certe e sempre rispettate, visto che ogni ordine viene evaso entro 24/48 ore dalla ricezione.

7 articoli
Ordina per: Rilevanza