Sin dalla sua nascita, nel 1954, il gruppo RAJA ha contribuito alla preservazione delle risorse naturali, attraverso la commercializzazione di cartoni di riutilizzo. Come evidenziato dalla nostra certificazione ISO 14001, il gruppo RAJA è costantemente impegnato a favore dell'ambiente e moltiplica le iniziative a favore di:
• una riduzione sempre maggiore dell'impatto ambiente
• uno sviluppo di una gamma sempre più ampia di imballaggi ecologici
Ad oggi più del 50% della nostra gamma prodotti è ecologica
La fondazione RAJA Danièle Marcovici, creata nel 2006 sotto l'egida della Fondation de France, promuove progetti umanitari in tutto il mondo a sostegno delle donne. Ad oggi sono state aiutate più di 70.000 donne grazie a più di 340 progetti associativi.
» Per saperne di più sulla fondazione RAJA Danièle MarcoviciLa protezione dell'ambiente e la sorte delle donne sono strettamente legate. Infatti in tutti i paesi in via di sviluppo, le donne - a causa delle loro attività quotidiane - sono più dipendenti dalle risorse naturali rispetto agli uomini e quindi sono più vulnerabili. Prime vittime delle calamità naturali e dei cambiamenti climantici, esse sono anche le prime ad agire sui terreni contaminati