logo raja 848 815 815 costo chiamata urbana
0,00 € carrello vuoto
Ordine rapido
Programma iniziative donne e ambiente

Programma iniziative donne e ambiente

Perché questo programma?

Questa operazione, fedele ai nostri valori, è stata lanciata a settembre 2015 e continua. Rajapack è cresciuta senza mai dimenticarli e, oggi più che mai, moltiplica il proprio impegno per il sociale e l'ambiente.

Perché l'ambiente?

Perché l'ambiente?

Sin dalla sua nascita, nel 1954, il gruppo RAJA ha contribuito alla preservazione delle risorse naturali, attraverso la commercializzazione di cartoni di riutilizzo. Come evidenziato dalla nostra certificazione ISO 14001, il gruppo RAJA è costantemente impegnato a favore dell'ambiente e moltiplica le iniziative a favore di:
una riduzione sempre maggiore dell'impatto ambiente
uno sviluppo di una gamma sempre più ampia di imballaggi ecologici
Ad oggi più del 50% della nostra gamma prodotti è ecologica

» Per saperne di più sugli impegni ambientali del gruppo RAJA
Perché le donne?

Perché le donne?

La fondazione RAJA Danièle Marcovici, creata nel 2006 sotto l'egida della Fondation de France, promuove progetti umanitari in tutto il mondo a sostegno delle donne. Ad oggi sono state aiutate più di 70.000 donne grazie a più di 340 progetti associativi.

» Per saperne di più sulla fondazione RAJA Danièle Marcovici

Donne & Ambiente un'operazione fedele ai nostri impegni e ai nostri valori!

Donne & Ambiente un'operazione fedele ai nostri impegni e ai nostri valori!

La protezione dell'ambiente e la sorte delle donne sono strettamente legate. Infatti in tutti i paesi in via di sviluppo, le donne - a causa delle loro attività quotidiane - sono più dipendenti dalle risorse naturali rispetto agli uomini e quindi sono più vulnerabili. Prime vittime delle calamità naturali e dei cambiamenti climantici, esse sono anche le prime ad agire sui terreni contaminati

Come partecipare?Come partecipare?